Topic-icon info proroga contratto per esami di stato

• marianna.pal
  • Avatar di marianna.pal Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
23/06/2014 17:00 #3095 da marianna.pal
info proroga contratto per esami di stato è stato creato da marianna.pal

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
24/06/2014 19:13 - 24/06/2014 19:14 #3110 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic info proroga contratto per esami di stato

marianna.pal ha scritto: Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto : sn membro interno esami di maturita' e la commissione opera su due scuole ! Noi finiamo il 28 giugno e l'altra il 2 luglio volevo sapere se il plico va chiuso il 28 giugno o il 3 luglio giorno della pubblicazione ( uguale per entrambe le scuole ) ! Ho il contratto che scade il 30 giugno e avendo fatto il 730 devo ricevere dei soldi e mi preme farmi prolungare il contratto fino al 3 luglio !

Al di là della chiusura effettiva del plico, conta il calendario delle operazioni. Di solito il Presidente di commissione stila un calendario tale da prevedere per l'ultimo giorno la ratifica e pubblicazione di entrambi i tabelloni delle due classi. I base a questo calendario, visto che almeno formalmente è prevista la presenza di e dei commissari di entrambi le classi puoi ottenere la proroga al 3 luglio

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ultima Modifica 24/06/2014 19:14 da Antonio Guerriero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.229 secondi