Topic-icon Nomina commissario

  • maria loffredo
  • Avatar di maria loffredo Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
05/06/2014 10:18 #2812 da maria loffredo
Nomina commissario è stato creato da maria loffredo
Salve,
volevo sottoporvi questo dubbio. Come docente incaricato fino al 30 giugno, ho inoltrato domanda come commissario esterno per gli esami di maturità, ma non ho avuto alcuna nomina. Ora mi chiedevo, il provveditorato nominerà i supplenti di commissari rinunciatari attingendo anche tra noi non nominati ma che hanno fatto domanda (magari tendendo conto addirittura delle preferenze espresse) o soltanto tra coloro che hanno inviato messa a disposizione?
Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
05/06/2014 12:46 #2813 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Nomina commissario

maria loffredo ha scritto: Salve,
volevo sottoporvi questo dubbio. Come docente incaricato fino al 30 giugno, ho inoltrato domanda come commissario esterno per gli esami di maturità, ma non ho avuto alcuna nomina. Ora mi chiedevo, il provveditorato nominerà i supplenti di commissari rinunciatari attingendo anche tra noi non nominati ma che hanno fatto domanda (magari tendendo conto addirittura delle preferenze espresse) o soltanto tra coloro che hanno inviato messa a disposizione?
Grazie mille

In una prima fase a seguito di impedimenti, incompatibilità e rinunce dei commissari nominati si considerano le domande inviate dai supplenti tramite istanze on Line. Per le sostituzioni dei commissari che dovessero mancare al momento dell'insediamento della commissione si procede con le messe a disposizione

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.244 secondi
Powered by Forum Kunena