Topic-icon Nuovo inserimento GI: dubbi sulla pag 4 del modello A2

  • antmie
  • Avatar di antmie Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
16/06/2014 08:04 #2935 da antmie
Salve a tutti, mi devo inserire per la prima volta in III fascia per le graduatorie di istituto e ovviamente sono alle prese con il modello A2 e più precisamente con la pagina 4 alla voce "Requisiti minimi in crediti conseguiti e prescritti per l’ammissione". Ora, visto che sono laureato in Filologia moderna ho letto qui attiministeriali.miur.it/UserFiles/3160.pdf che la mia laurea (LM-14) è equiparata a 16/s e 40/s e da qui hubmiur.pubblica.istruzione.it/PRTA-Tito..._classe_concorso.pdf si evince che le classi di concorso corrispondenti sono A043, A050, A051. La domanda è: visto che c'è equipollenza devo lasciare la griglia vuota, riporto tutti gli esami oppure indico solo gli esami che mi permettono di accedere a quelle classi di concorso rischiando di tralasciare qualcosa e risultare non idoneo?
Inoltre da qualche parte avevo recuperato un documento ministeriale in cui si faceva riferimento alle classi di concorso indicando i crediti da raggiungere per Settore Scientifico Disciplinare e non per denominazione come accade invece sull'applicazione del MIUR.
Perdonatemi se sono stato prolisso, ma sono due settimane che mi sbatto fra amici, parenti e sindacati senza riuscire a trovare una soluzione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
16/06/2014 13:21 - 16/06/2014 15:25 #2943 da C.A.
Vista l'equipollenza potresti lasciare la griglia vuota.
Onde evitare errori da parte delle segreterie che non sempre possono avere tanto zelo di guardarsi le equipollenze, ti consiglio di indicare i crediti minimi che ti danno accesso alle cdc di tuo interesse.
Nel caso di errori ricorda che ci saranno provvisorie che poi potrai far rettificare, si cerca di essere quanto più precisi per ridurre ed agevolare il loro lavoro e ridurre i tuoi problemi. ;)
Ultima Modifica 16/06/2014 15:25 da C.A..
Ringraziano per il messaggio: antmie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • antmie
  • Avatar di antmie Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
16/06/2014 15:44 #2945 da antmie
Ti ringrazio per la risposta. Allora per sicurezza vado a vedere qui i crediti necessari per poter accedere alla classe di concorso e li inserisco nella griglia di pagina 4.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.587 secondi
Powered by Forum Kunena