Topic-icon Nuovo inserimento GI: dubbi sulla pag 4 del modello A2

  • antmie
  • Avatar di antmie Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
16/06/2014 08:04 #2935 da antmie
Salve a tutti, mi devo inserire per la prima volta in III fascia per le graduatorie di istituto e ovviamente sono alle prese con il modello A2 e più precisamente con la pagina 4 alla voce "Requisiti minimi in crediti conseguiti e prescritti per l’ammissione". Ora, visto che sono laureato in Filologia moderna ho letto qui attiministeriali.miur.it/UserFiles/3160.pdf che la mia laurea (LM-14) è equiparata a 16/s e 40/s e da qui hubmiur.pubblica.istruzione.it/PRTA-Tito..._classe_concorso.pdf si evince che le classi di concorso corrispondenti sono A043, A050, A051. La domanda è: visto che c'è equipollenza devo lasciare la griglia vuota, riporto tutti gli esami oppure indico solo gli esami che mi permettono di accedere a quelle classi di concorso rischiando di tralasciare qualcosa e risultare non idoneo?
Inoltre da qualche parte avevo recuperato un documento ministeriale in cui si faceva riferimento alle classi di concorso indicando i crediti da raggiungere per Settore Scientifico Disciplinare e non per denominazione come accade invece sull'applicazione del MIUR.
Perdonatemi se sono stato prolisso, ma sono due settimane che mi sbatto fra amici, parenti e sindacati senza riuscire a trovare una soluzione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
16/06/2014 13:21 - 16/06/2014 15:25 #2943 da C.A.
Vista l'equipollenza potresti lasciare la griglia vuota.