Topic-icon nelle gi dove si indica la classe di concorso che e' in gae

  • Maria79
  • Avatar di Maria79 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
28/05/2014 22:48 #2720 da Maria79
Ragazzi sto compilando la domanda delle Graduatorie di Istituto e mi e' venuto un dubbio: essendo già scritta in GI anche nel biennio precedente, quando indico le classi di concorso dove indico quella in cui ho l'abilitazione e per cui sto inscritta in GAE? L'abilitazione(titolo di accesso) per una di loro dove viene indicata? Forse sono stanca!!!! Aiutooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
29/05/2014 15:22 - 29/05/2014 15:22 #2730 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic nelle gi dove si indica la classe di concorso che e' in gae

Maria79 ha scritto: Ragazzi sto compilando la domanda delle Graduatorie di Istituto e mi e' venuto un dubbio: essendo già scritta in GI anche nel biennio precedente, quando indico le classi di concorso dove indico quella in cui ho l'abilitazione e per cui sto inscritta in GAE? L'abilitazione(titolo di accesso) per una di loro dove viene indicata? Forse sono stanca!!!! Aiutooooo


Per le classi di concorso in cui sei presente in Gae va fatto solo il modello B. on line. Quindi devi compilare la domanda solo per le altre cdc rimanenti ed usare i modelli A1 e A2 se sei abilitata non in Gae (II fascia GI) o non abilitata (III fascia GI).
Fai un po' di confusione. Ti suggerisco questa guida
www.professionistiscuola.it/graduatorie-...e-piu-frequenti.html

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ultima Modifica 29/05/2014 15:22 da Antonio Guerriero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Maria79
  • Avatar di Maria79 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
29/05/2014 18:10 #2742 da Maria79
Grazie mille sei stato gentilissimo davvero! Nel 2011 pure e' stato così, mi sto ricordando. grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.198 secondi
Powered by Forum Kunena