Topic-icon A cosa serve la doppia abilitazione?

  • carloc
  • Avatar di carloc Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
08/05/2014 09:40 #2493 da carloc
A cosa serve la doppia abilitazione? è stato creato da carloc
Salve, vorrei una spiegazione. Sono abilitato con il TFA per la classe A050. Essendo imminente il secondo bando del TFA, se provassi a conseguire l'abilitazione per la classe A043,che vantaggi avrei? Mi spiego. Conseguire una doppia abilitazione comporta solo avere un titolo in più e quindi 3 Punti? Oppure, sia eventualmente per le GaE e sicuramente per la II fascia di GI, avere la possibilità di compilare due domande, non dimezzando il servizio e gli altri vantaggi che ne derivono?
Spero di essere stato chiaro...sono nuovo di questo mondo e vorrei un pò d'aiuto.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
08/05/2014 13:14 #2494 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic A cosa serve la doppia abilitazione?
Quell' "eventualmente per le GaE" forse è un po' troppo ottimista, così come non sputerei sopra al punteggio dovuto al titolo in più (per il quale cfr. www.gildavenezia.it/normativa/mobilita/m...all_tab1_dm53_07.pdf )

Per il resto, cfr. www.professionistiscuola.it/forum/gradua...ssi-di-concorso.html

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • carloc
  • Avatar di carloc Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
08/05/2014 13:23 #2495 da carloc
Risposta da carloc al topic A cosa serve la doppia abilitazione?
Quell' "eventualmente per le GaE" si riferisce all'eventuale vittoria in virtù di un ricorso. In merito al punteggio di un titolo in più, nessuno vuole denigrarlo.
La mia domanda era un'altra: come posso utilizzare la doppia abilitazione per due classi di concorso che sono a cascata? Oltre i tre punti " di ulteriore abilitazione", si ha qualche altro vantaggio???
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
08/05/2014 15:31 #2496 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic A cosa serve la doppia abilitazione?
La mia domanda, invece, è: forse il secondo link della precedente risposta non funziona? :)

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.243 secondi
Powered by Forum Kunena