Topic-icon inserimento GAE e diploma ante2001

  • nina75
  • Avatar di nina75 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
21/04/2014 16:34 #1884 da nina75
inserimento GAE e diploma ante2001 è stato creato da nina75
Buon pomeriggio,
sul sito di un sindacato viene suggerito di presentare domanda di inserimento in GAE agli idonei dell'ultimo concorso ed ai possessori di diploma conseguito prima del 2001/2002 e contemporanemante presentare domanda di ricorso perché chiaramente la domanda verrà respinta dal MIUR.
Io ho letto le 2 sentenze in merito sia al agli idonei del concorso sia in merito al diploma. mi era apparso di capire che i giudici considerassero inammissibile la possibilità di vedersi riconosciuta l'abilitazione per gli idonei, quindi mi chiedo su che basi potrebbe mai essere accolto un ricorso di idonei ad essere in inseriti in GAE?
Quanto al diploma, anche qui leggendo la sentezza ho capito che i giudici riconoscevano il carattere abilitante del diploma ma consideravano inammissibile l'inserimento in GAE per decorrenza dei termini e si ipotizzata un eventuale inserimento in Fascia II.
Io non sono brava a capire il linguiaggio delle sentenze ed in più non ho molta esperienza in ambito scolastico per cui faccio spesso fatica a capire e quindi chiedo il vostro aiuto. Voi cosa ne pensate di queste sentenze? come le avete interpretate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Powered by Forum Kunena