Topic-icon insegnamento lingua inglese scuola primaria

• Prinsie
  • Avatar di Prinsie Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
11/12/2014 12:03 #4447 da Prinsie
insegnamento lingua inglese scuola primaria è stato creato da Prinsie
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo perchè sono veramente in un limbo e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi! Sono una diplomata magistrale abilitata, in più ho una laurea in Lingue straniere per la comunicazione internazionale (ls48)che però non mi fa accedere alle classi di concorso 45/a 46/a in quanto non ho abbastanza crediti di lingua. Sono iscritta nelle g.i. II fascia nella comune ma ho visto che c'è una lista a parte per gli insegnanti di lingua. Come posso inserirmi in questa categoria? il miur dice che basta avere un titolo anche b1 (cosa che per altro ho) e il sindacato invece mi dice che devo fare l'integrazione degli esami di inglese che mi mancano...potete aiutarmi?Grazie in anticipo!
ps: la mia domanda si riferisce solo alla scuola primaria! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.380 secondi