Topic-icon PROVA PRESELETTIVA

  • salvatoreassennato
  • Avatar di salvatoreassennato Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
06/04/2014 11:10 #1716 da salvatoreassennato
PROVA PRESELETTIVA è stato creato da salvatoreassennato
Buongiorno, ho letto che il TAR si pronuncerà a novembre per la prova preselettiva. Qualcuno sa dirmi come verranno gestite le graduatorie (nella mia classe di concorso i posti sono 33, io sono il 34 con 6 ricorsisti che mi precedono), che succederà a settembre? Chiameranno i primi 33 escludendo momentaneamente i ricorsisti?
P.S.: Può l’USR della Sicilia bloccare la richiesta di accesso agli atti ad un numero massimo di 5 canditati?
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
06/04/2014 11:33 #1717 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic PROVA PRESELETTIVA

savatoreassennato ha scritto: Buongiorno, ho letto che il TAR si pronuncerà a novembre per la prova preselettiva. Qualcuno sa dirmi come verranno gestite le graduatorie (nella mia classe di concorso i posti sono 33, io sono il 34 con 6 ricorsisti che mi precedono), che succederà a settembre? Chiameranno i primi 33 escludendo momentaneamente i ricorsisti?
P.S.: Può l’USR della Sicilia bloccare la richiesta di accesso agli atti ad un numero massimo di 5 canditati?
Grazie.


Visto che è il secondo scaglione col quale si potrebbero esaurire tutti i posti messi a bando, sicuramente ci saranno accantonamenti di posti fino alla sentenza definitiva.

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroTommaso Spada
Tempo creazione pagina: 0.348 secondi
Powered by Forum Kunena