× Benvenuti sul nostro forum !

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Topic-icon Presentazione

• Dosanto
  • Avatar di Dosanto Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
20/04/2014 08:25 #1877 da Dosanto
Presentazione è stato creato da Dosanto
Salve,sono un precario della CDC A040 dal lontano 1987 anno in cui ho cominciato ad insegnare.Mi sono iscritto perche' credo che "professionisti scuola" sia una straordinaria occasione per unire ,conoscere e scambiare le proprie esperienze.Ho avuto il piacere di conoscere personalmente uno dei fondatori(A.Guerriero),persona profondamente onesta e disponibile,professionalmente molto valida.Una perla rara in questo mondo (scuola) di sciacalli incompetenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• muscariello
  • Avatar di muscariello
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
27/04/2014 15:14 - 27/04/2014 15:36 #2112 da muscariello
Risposta da muscariello al topic Presentazione
ciao sono un'abilitata siss del 7 ciclo. vi seguo da tempo ma ora ho incontrato problemi nella compilazione della domanda! ho cliccato in c1 le categorie dei sordomuti e dei non vedenti ed ora non me le fa più togliere, devo solo aggiornare le grad e non ho sostegno, inizialmente avevo capito che tutti potevano accedere, quando mi sono resa conto dell'errore ho provato a cancellare c1, poiho annullato la domanda ma adesso non registra più C1 cosa devo fare?
Ultima Modifica 27/04/2014 15:36 da muscariello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.309 secondi