× Benvenuti sul nostro forum !

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Topic-icon Tapatalk

• C.A.
  • Avatar di C.A. Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
19/09/2013 12:09 - 14/11/2013 17:11 #404 da C.A.
Tapatalk è stato creato da C.A.
Come ben sapete da poco abbiamo aperto il nostro Sito/Forum, al quale vi invitiamo ad iscrivervi, ma abbiamo deciso di implementare Tapatalk in modo che possiate accedervi tranquillamente dal vostro device.

Per chi non conoscesse Tapatalk, si tratta un’applicazione che permette di accedere a diversi forum tra cui ovviamente quello di ProfessionistiScuola con una grafica semplice e molto intuitiva!

Vediamo come seguire il forum dal vostro dispositivo:

1.Iscrivetevi al sito

2.Scaricate dal Play Store o Appstore l’applicazione Tapatalk, personalmente la ritengo una delle migliori applicazioni sullo store, un vero must have.

3. Installate aprite l’ applicazione.A questo punto avrete la schermata principale di Tapatalk, ovvero: Rete (con tutte le categorie di forum supportati), Accont (i vostri account per i forum), Prelievi, in alto a destra avrete l’ icona per effettuare la ricerca dei vostri forum preferiti.

4.Nella casella di ricerca scrivete ProfessionistiScuola, cliccate sopra il risultato e vi ritroverete all’ interno del nostro forum.

5.In alto a destra avete Registrati o Login, se avete già effettuato la registrazione cliccate su Login, mettete il vostro nome utente e password, e ora siete autenticati all’ interno del nostro forum.

6.Ora troverete il Forum di ProfessionistiScuola sotto la voce Account, in modo da accedervi comodamente ogni volta che volete e riceverete anche notifiche push.

Quindi in breve gli step sono: iscrizione al sito -> scaricate Tapatalk -> Aprite l’ app -> Cercate ProfessionistiScuola e inserite il vostro account di ProfessionistiScuola
Ultima Modifica 14/11/2013 17:11 da C.A..
Ringraziano per il messaggio: Vinicio, brasy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Paladino
  • Avatar di Paladino
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
13/10/2013 12:03 #931 da Paladino
Risposta da Paladino al topic Tapatalk
Confermo che è utilissima.
E poi noi siamo docenti del terzo milennio, vogliamo usarle ste benedette tecnologie? ;)

"If it disagrees with experiment, it is wrong"
(Richard Feynman, 1964)
Ringraziano per il messaggio: C.A.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi