Regole

L'utilizzo del Servizio è gratuito e consente la libera consultazione degli annunci, la pubblicazione di annunci può essere effettuata solo da utenti registrati, dopo essere stati validati dalla redazione.

Responsabilità dell'utente

L'utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell'uso del Servizio (da intendersi espressamente con riguardo alle funzioni di pubblicazione, di consultazione, di gestione delle inserzioni e di contatto tra utenti) ed è pertanto l'unico garante e responsabile  dei servizi offerti per il tramite del Servizio nonchè della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni e del proprio comportamento nell'ambito del contatto tra utenti. L'utente garantisce la titolarità del servizio oggetto delle inserzioni medesime. L'utente garantisce altresì che i propri annunci non violano alcun diritto d'autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio o condotta ad esso legata, l'utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevata e indenne PSN da qualsiasi danno, perdita o spesa. 

Limitazione di responsabilità

 PSN non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza delle inserzioni pubblicate nè con riguardo ai dati pubblicati nè con riferimento al numero o alla qualità dei risultati ottenuti tramite il Servizio. In ogni caso PSN si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di valutare, approvare, eliminare o impedire l'inserzione ovvero il diritto di inibire la consultazione nel caso in cui, a proprio insindacabile giudizio, l'uso del Servizio da parte dell'utente possa considerarsi lesivo di diritti o delle prerogative di PSN o di terzi. PSN è altresì estranea alle trattative eventualmente nascenti dall'uso del Servizio e pertanto non garantisce nè l'esito nè la bontà delle stesse.

Limitazioni al contenuto delle pubblicazioni

L'utente si impegna a non falsificare la propria identità ed a rispettare tutte le disposizioni di legge vigenti nonché le Regole di PSN, che a tal fine l'utente accetta e riconosce di dover visionare prima dell'inserimento di ogni annuncio. L'utente si impegna altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione di un annuncio volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religioso. 

 

PSN si riserva il diritto di:

  • decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le presenti regole o i principi su cui PSN si basa;
  • modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso;
  • modificare il titolo degli annunci per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell'annuncio stesso;
  • non pubblicare un annuncio o, se pubblicato direttamente on line dall'utente, di cancellarlo, qualora il contenuto dell'annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole o, in ogni caso, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica editoriale di PSN. Resta inteso che PSN non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell'annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.