Stampa
Categoria: Calendari e Disponibilità
Visite: 4554

Nel più assoluto e vergognoso silenzio di complicità dei sindacati si sta consumando l'ennesima farsa per le imminenti convocazioni che l'AT di Napoli ha in programma per l'attribuzione degli incarichi annuali che avranno luogo a partire dalla mattina del 12 settembre alle ore 9,00 per il sostegno AD00.

Sale dunque l'ansia dei docenti convocati per gli incarichi annuali per il giorno 12 settembre. Alle 20,00 della sera prima delle convocazioni è frenetica,su tutti i siti dei sindacati e su quello dell'Ambito Territoriale di Napoli,  la caccia all'elenco delle disponibilità per le convocazioni !

Si ripete dunque un rito che vede da anni i docenti iscritti nelle graduatorie di Napoli aspettare invano la pubblicazione dell'elenco delle disponibilità utili per le scelte degli incarichi annuali.

Tutto ciò nel silenzio più assoluto dei sindacati confederali che avallano questa vergognosa usanza dell' Ambito Territoriale di Napoli, impedendo una scelta ragionata e consapevole ai docenti convocati e senza la possibilità che sia stato dato modo di verificare presso le istituzioni scolastiche la effettiva presenza di spezzoni e cattedre da cui saranno chiamati a scegliere !!

Professionisiti Scuola appena avrà l'elenco delle disponibilità pubblicherà immediatamente sulla piattaforma in modo da dare massima diffusione e permettere ai docenti una scelta più serena e consapevole. 

La TRASPARENZA li SEPPELLIRA !!!