Stampa
Visite: 2876

L'istituto INDIRE, Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa,ha indetto una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli volta alla formazione di graduatorie per esperti per le azioni di miglioramento nelle scuole del primo e secondo ciclo per un totale tra i due cicli di 105 esperti su tutte le regioni.

 

Iscriviti alla ns Fanpage
Finalità della selezione: l'avviso è rivolto all'individuazione, secondo i fabbisogni riportati nelle tabelle all'art. 1 dell'avviso, di docenti a tempo indeterminato in servizio nelle scuole del primo ciclo (Profilo A) o secondo ciclo (Profilo B) esperti per le azioni di miglioramento, con esperienza in progetti di livello regionale o nazionale specificatamente orientati alla valutazione e al miglioramento promossi dagli organi dell'amministrazione centrale o periferica del Miur, dall'Indire, o dall'Invalsi.

Descrizione delle attività: agli esperti individuati potranno essere conferiti dall'Indire specifici incarichi per lo svolgimento di attività finalizzate a supportare le scuole durante tutte le azioni di miglioramento, interagendo sia online sia in presenza con il Dirigente scolastico e il nucleo interno a ciascuna scuola.

Le candidature dovranno essere proposte per singolo profilo (A o B) e, a pena esclusione, è ammessa la candidatura per un solo profilo.

Per ogni profilo verranno stilate apposite graduatorie regionali.
Qui il link alla selezione
In allegato il bando