i want you psnPSN, il sito di informazione scolastica lanciato il 21 agosto 2013 per iniziativa di alcuni docenti di Napoli, ha dato vita prima ad un un network e poi all'associazione professionale Professionisti Scuola Network. Stiamo dando voce alle istanze dei docenti, precari e non, di tutta Italia, non più rappresentati dai sindacati. Per continuare a dare servizi utili ed esclusivi ai docenti, PSN lancia una campagna di reclutamento, per crescere e rispondere alle esigenze di tutti gli utenti e associati, con un'informazione puntuale e apprezzata per la sua professionalità.

 

Cerchiamo collaboratori da inserire in redazione in qualità di Editor, per creare, aggiornare e pubblicare articoli sul sito di Professionisti Scuola. Potete inviare la vostra candidatura indicando eventuali esperienze pregresse utilizzando il seguente link:

https://www.professionistiscuola.it/contattaci/1-contatti.html e scrivendo nell'oggetto del messaggio: "Ricerca Editor". I profili ritenuti piu' idonei saranno contattati a breve.


La redazione di PSN