Stampa
Visite: 3300

concorsiSi rende noto che sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale “Concorsi” n. 64 del 21/08/2015 è stato pubblicato l’avviso relativo alla indizione della procedura selettiva, per titoli, finalizzata all’individuazione di personale da assumere, a tempo determinato, per le supplenze presso i nidi di Roma Capitale per l’anno scolastico 2015/2016.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al giorno 21.09.2015. 

Prima di procedere alla spedizione della documentazione tramite raccomandata A.R., oppure tramite posta elettronica certificata (linee guida alla compilazione della PEC) da parte di coloro che sono titolari di casella posta elettronica certificata, gli aspiranti partecipanti dovranno leggere attentamente le istruzioni riportate nell’art. 3 del'avviso pubblico (Domanda e termine di presentazione) ed attenersi alle stesse.

Avviso Pubblico

Modello di domanda

Modello autocertificazione servizio

Modello autocertificazione titoli di preferenza

Si rinvia, per ogni ulteriore dettaglio informativo, alle pagine del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, Politiche della Famiglia, dell’Infanzia e Giovanili, Promozione dello sport e qualità della vita e al servizio U.R.P. contattabile al nr. 06.6710.70353.