Stampa
Visite: 5044

concorsiReclutamento di n. 91 maestre scuola infanzia e n. 94 istruttori socio educativi mediante procedura di reclutamento speciale transitoria prevista dall'art.4 comma 6 del D.L. n. 101/2013 convertito in L. 125/2013.

 Iscriviti alla nostra Fan page

In data 19/11/2014 è stato pubblicato sul sito istituzionale del Formez - il bando di concorso per il reclutamento presso l'Amministrazione comunale di Napoli del personale di area educativa individuato in oggetto.

A seguito delle intese intercorse tra Formez, Commissione Interministeriale e Comune di Napoli, è stato deliberato l’avvio del “Nuovo Ripam Napoli”  per la messa a concorso di 370 posti (50% con procedura speciale riservata) di docenti per le scuole dell’obbligo.
La "procedura speciale”, varata in base al D.L. n.101/13, è riservata agli insegnanti in servizio a tempo determinato presso il Comune di Napoli in possesso dei requsiti previsti dal suddetto decreto e si concluderà in meno di due mesi con il reclutamento di 91  “Maestre”  e 94 “Istruttori socio-educativi”.

Entro poche settimane sarà pubblicato anche il concorso per l’accesso dall’esterno per gli stessi profili (e pari numero di posti), al quale potranno partecipare tutti i cittadini italiani e comunitari, o cittadini di Paesi terzi aventi i requisiti di legge

Il testo del bando è in allegato

L'intera procedura è consultabile dal sito Formez al seguente link:
http://riqualificazione.formez.it/content/nuovo-concorso-ripam-napoli-via-procedura-speciale