bacheka lavoro

Il comune di Reggio Emilia, ha indetto una procedura selettiva pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di 30 unità di personale docente (“Insegnante” ed “Educatore” cat. C) presso l'Istituzione Scuole e Nidi d'Infanzia.

LavoroSelezione pubblica per esami per l’assunzione, a tempo determinato (a tempo pieno o parziale), di personale con il profilo professionale di Educatore per asilo nido Comune Alessandria

Lavoro

Bando concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.33 posti di "Insegnante scuola dell’infanzia” categoria C posizione economica C1, Comune di Bologna.

LavoroE' indetta una selezione pubblica per esame nel profilo di INSEGNANTE DI SCUOLA DELL’INFANZIA (cat. C – C.C.N.L. Comparto Regioni e Autonomie Locali) per le Scuole dell’Infanzia del Comune di Firenze per la formazione di una graduatoria per assunzioni cosiddette “brevi” e di una graduatoria per assunzioni cosiddette “lunghe”:

LavoroSelezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato, pieno o part-time, di personale educatore negli asili nido comunali, cat. giur. C dell'ordinamento professionale, valevole per gli anni educativi 2016/2017 – 2017/2018 – 2018/2019 per il Comune di Vicenza. La graduatoria sarà utilizzata anche per la copertura di incarichi di supplenze.

Ai fini dell’ammissione alla selezione è necessario che i candidati siano in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

LavoroL'ufficio scolastico provinciale di Cuneo cerca docenti poiché le  graduatorie di istituto dalle quali attingono le scuole sono esaurite.

I docenti interessati a eventuali supplenze devono inviare via e-mail alle Scuole in elenco il proprio curriculum vitae e dichiarare la propria disponibilità alla stipula di contratti a tempo determinato.

i want you psnPer continuare a dare servizi utili ed esclusivi ai docenti, PSN lancia una campagna di reclutamento, per crescere e rispondere alle esigenze di tutti gli utenti e associati, con un'informazione puntuale e apprezzata per la sua professionalità.

Cerchiamo collaboratori remunerati da inserire in redazione in qualità di  articolisti/web editor, per creare, aggiornare e pubblicare articoli sul sito di Professionisti Scuola. Potete inviare la vostra candidatura indicando eventuali esperienze pregresse utilizzando il seguente link:

sport di classePubblicato l’avviso per la candidatura a Tutor Sportivo Scolastico per il progetto Sport di Classe, promosso e realizzato dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca e dal Coni, che si offre al mondo della scuola quale risposta concreta e coordinata all’esigenza di diffondere l’educazione fisica fin dalla primaria per favorire i processi educativi e formativi delle giovani generazioni.

L’Istituto Comprensivo Murmura di Vibo Valentia intende avvalersi delle domande di messa a disposizione di docenti specializzati sul sostegno per la scuola secondaria di primo grado, fornito del previsto titolo di specializzazione e di titolo idoneo all’insegnamento su posti di sostegno per alunni non vedenti, anche non inclusi nelle graduatorie di Istituto di alcuna provincia, per ricoprire eventuale incarico di docenza di sostegno per alunni non vedenti, sulla base delle disposizioni di cui alla nota MIUR D.G. per il personale scolastico 20.09.2013, prot. n. AOODGPER 9594.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di docenti Esperti disponibili a mettersi a disposizione per ricoprire eventuale incarico di docenza sostegno per alunni non vedenti e che abbiano i requisiti idonei a sostenere nel percorso didattico i minori non vedenti, nel rispetto dei principi di efficacia ed efficienza della Pubblica Amministrazione, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza. Il presente avviso non è vincolante per l’Istituzione scolastica.

• concorsiSelezione per esame, per l'integrazione della graduatoria, approvata con determinazione dirigenziale P.G.N. 200457/2013, per assunzioni a tempo determinato di "Insegnante scuola dell'infanzia" - Categoria C - posizione economica C1, Comune di Bologna.
  • Scadenza: 7 novembre 2015