Si allega alla presente il modello da utilizzare per la messa a disposizione per la nomina in sostituzione del commissario esterno rinunciatario agli Esami di  Stato per l’anno scolastico 2013/2014. Tale modello deve essere, debitamente, compilato dall’interessato ed essere inoltrato a questo Ufficio entro il 14 maggio 2014.

Per le sostituzioni, dopo aver esaurito gli elenchi ministeriali, si procederà alle nomine degli aspiranti ABILITATI per una classe di concorso, afferente alle materie di esame, nel seguente ordine:

-       insegnanti in servizio con incarico a tempo indeterminato nella scuola secondaria di II grado, nel rispetto dell’anzianità di servizio di ruolo  e non di ruolo riconosciuti in carriera;

-       insegnanti in servizio con incarico a tempo indeterminato negli altri ordini di scuola, tenendo sempre in considerazione il numero degli anni di servizio prestato di ruolo e non di ruolo;

-       aspiranti abilitati per una delle classi di concorso dell’istruzione secondaria di II grado, nel rispetto del servizio prestato nel predetto ordine di scuola e, successivamente, nel rispetto del servizio prestato negli altri ordini di scuola;

-       NON ABILITATI.

Quest’ultimi avranno cura di presentare l’istanza corredata del certificato di laurea comprensivo degli esami sostenuti.

Si comunica che la nomina verrà proposta , ESCLUSIVAMENTE,  mediante utenza telefonica fissa o mobile, per cui l’stanza di messa a disposizione dovrà contenere necessariamente  uno o più recapiti telefonici.

L’istanza va inoltrata per posta elettronica solo all’indirizzo di posta elettronica della classe di concorso di appartenenza entro e non oltre il 14 maggio 2014.

Nel ringraziare per la consueta, fattiva collaborazione, si pregano le SS.LL. di disporre perchè alla presente sia assicurata ogni possibile pubblicizzazione,.

CLASSI DI CONCORSO A050 –A051 – A052 – A036 – A037 – A039 – A017 – A019

CLASSI  DI CONCORSO A042 –A047 –A048 –A049 –A038 – LINGUE

PER LE RESTANTI CLASSI DI CONCORSO

oppure alla seguente utenza :

fax  081/5576566