L'Ambito Territoriale di Napoli ha comunicato che per il 17 febbraio procederà all'immissione in ruolo per redistribuzione di posti avanzati dalle precedenti operazioni di agosto 2013 con attribuzione di 27 posti su diverse classi di concorso della scuola superiore di primo e secondo grado. Precisiamo che non si tratta di semplice scorrimento delle graduatorie ma si tratta di posti non attribuiti su altre classi di concorso e redistribuiti con accordi sindacali su altre classi di concorso.

Di seguito il testo dellla comunicazione e il prospetto dei posti per le nomine in ruolo che avverranno in parte da graduatorie ad esaurimento in parte da concorso.

OGGETTO: D.M. prot. n. 732/2013 – Immissioni in ruolo a.s. 2013/14. Redistribuzione posti eccedenti. Informativa.

Come da ipotesi concordata con le OO.SS. regionali del comparto scuola, circa la distribuzione dei posti eccedenti di cui all’oggetto, si comunica che le relative operazioni, afferenti ai docenti individuati dalla Graduatoria ad esaurimento, saranno effettuate in data 17/02/2014 alle ore 9.00, presso questo Ufficio.

Si allega prospetto delle nomine, ripartite tra le due procedure concorsuali.