Pubblicati nell’apposita area del sito del Miur i dati riferiti ai movimenti di trasferimento e di passaggio dei docenti della scuola dell'infanzia.

I termini per le successive operazioni e per la pubblicazione dei movimenti, definiti secondo i criteri previsti dall'art. 14 del C.C.N.I. siglato, per l'a.s 2014/2015, in data 26.2.2014, sono i seguenti :

a) personale docente

scuola dell'infanzia

1. termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili 11 aprile (posticipato al 17 aprile) (posticipato al 23 aprile)
  2. pubblicazione dei movimenti 6 maggio (proroga al 15 maggio)

Scuola primaria

1. termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili 6 maggio (posticipato al 14 maggio)
  2. pubblicazione dei movimenti 27 maggio

scuola secondaria di I grado

1. termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili 26 maggio
  2. pubblicazione dei movimenti 17 giugno

scuola secondaria di II grado

1. termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili 14 giugno
  2. pubblicazione dei movimenti 4 luglio

b) personale educativo

1. termine ultimo comunicazione all'ufficio delle domande di mobilità dei posti disponibili 5 maggio (posticipato al 23 maggio)
  2. pubblicazione dei movimenti 26 maggio (posticipato al 4 giugno)

c) personale A.T.A.

1. termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili 5 luglio
  2. pubblicazione dei trasferimenti 25 luglio

Il personale scolastico destinatario di nomina giuridica a tempo indeterminato successivamente al termine di presentazione delle domande di mobilità è riammesso nei termini entro 5 giorni dalla nomina e nel rispetto dei termini ultimi per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità previsti, per ciascun ordine di scuola e tipo di personale, nella presente O.M..

Termine ultimo per la presentazione della richiesta di revoca delle domande: dieci giorni prima del termine ultimo per la comunicazione al SIDI o all'ufficio dei posti disponibili.