Pubblicata la nota Miur riguardante la proroga per l'invio dell'aggiornamento delle Graduatorie ad esaurimento 2014-7. Ufficializzata quindi la proroga al 17 maggio ore 14,00 annunciata dai sindacati, ma nessun accenno al fatto che la proroga sia solo tecnica con impossibilità di dichiarare titoli e servizi conseguiti dopo il 10 maggioEra infatti questa l'indicazione che il Miur aveva dato in un precedente incontro.

Iscriviti alla nostra Fan page
Da verifiche effettuate da PSN sul sistema di Istanze on Line, risulta impossibile inserire date di servizio superiori al 10 maggio, ma sarebbe stato opportuno una precisazione in merito nella nota ufficiale, visto che pochi giorni di servizo in più potrebbero essere utili a maturare, per i docenti alle prese con la domanda, un punteggio maggiore.  

Di seguito il testo della nota Miur:
 
OGGETTO: Graduatorie ad Esaurimento. Proroga delle funzioni POLIS per l’invio delle domande di Aggiornamento / Permanenza / Trasferimento/Scioglimento o Conferma della Riserva.


Al fine di consentire la completa e corretta conclusione delle operazioni di compilazione ed inoltro on line delle domande di cui all’oggetto, vista la complessità dell’utilizzo della nuova procedura, si comunica che le funzioni saranno disponibili fino alle ore 14,00 del 17 maggio 2014.

Articoli correlati
AGGIORNAMENTO GAE: Proroga scadenza, fino al 17 maggio per la presentazione delle domande