Topic-icon part-time AD00

  • rosita
  • Avatar di rosita Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
23/09/2013 19:49 #525 da rosita
part-time AD00 è stato creato da rosita
Salve, sono una docente di sostegno che quest'anno ha preso uno spezzone di 9h per AD00. Ho ricevuto dalla coordinatrice della mia scuola un prospetto con tutti gli impegni pomeridiani per noi insegnanti.
vi riporto uno stralcio del comunicato ricevuto per avere maggiori informazioni visto che a scuola non mi hanno saputo dire molto.....
"Per quanto riguarda i consigli di classe, i docenti in part-time o su più scuole, devono comunicare entro lunedì 30 settembre il loro monte ore di presenza alle riunioni proporzionalmente al totale delle ore lavorative nella scuola.
(Gli scrutini non vanno considerati, sono “funzione docente” e quindi obbligatori)
Si fa presente che i consigli di classe di novembre e di marzo, essendo aperti alla componente genitori devono essere presenziati dal consiglio al completo."