Topic-icon Info Titolo assistente comunità e TFA sostegno

  • Sbozza
  • Avatar di Sbozza Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
06/02/2015 15:04 #4531 da Sbozza
ciao a tutti. Sono in possesso del tiTolo di studio Assistente Comunità infantili conseguito nell.a.s. '92 sono inserita nelle graduatorie di 2 fascia a Vicenza e a dire il vero mi chiamano spesso. Il mio sogno più grande è sempre stato quello si aiutare bambini con handicap cosi avendo letto il bando x il tfa dell"universita degli studi della calabria volevo sapere se con il mio titolo di studi posso accedere a alla selezione. So bene che il mio titolo è equiparato al Magistrale... ma non so se mi fanno partecipare. Grazie a chi mi risponderà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
08/02/2015 13:02 #4534 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Info Titolo assistente comunità e TFA sostegno

Sbozza ha scritto: ciao a tutti. Sono in possesso del tiTolo di studio Assistente Comunità infantili conseguito nell.a.s. '92 sono inserita nelle graduatorie di 2 fascia a Vicenza e a dire il vero mi chiamano spesso. Il mio sogno più grande è sempre stato quello si aiutare bambini con handicap cosi avendo letto il bando x il tfa dell"universita degli studi della calabria volevo sapere se con il mio titolo di studi posso accedere a alla selezione. So bene che il mio titolo è equiparato al Magistrale... ma non so se mi fanno partecipare. Grazie a chi mi risponderà.


Non hai specificato a che tipo di TFA vorresti partecipare, probabilmente quello per sostegno. Se è così se il tuo titolo è equiparato al Diploma Magistrale (e da questa circolare lo è per la scuola dell'infanzia soltanto però)
www.regione.veneto.it/c/document_library...dd7b8e&groupId=10797
puoi partecipare al bando TFA sostegno per infanzia per una recente nota Miur che permette anche ai soli diplomati la partecipazione

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sbozza
  • Avatar di Sbozza Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
08/02/2015 21:18 #4536 da Sbozza
Chiedo venia, è vero mi sono dimenticata di scrivere: TFA di sostegno!!!
Puoi gentilmente dirmi dove posso trovare questa nota recente del MIUR non riesco proprio a trovarla. help me!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.251 secondi
Powered by Forum Kunena