Topic-icon graduatorie d'istituto I fascia

  • fralla
  • Avatar di fralla Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
10/09/2014 12:15 #4065 da fralla
graduatorie d'istituto I fascia è stato creato da fralla
Salve a tutti. Ho un dubbio riguardo le graduatorie d'istituto di I fascia e spero possiate aiutarmi: su istanze on-line ancora non riesco a visualizzare le posizioni nelle 20 scuole (cioè non si aprono ed esce scritto che l'usp non ha ancora pubblicato la diffusione delle graduotorie) ed inoltre le graduatorie risultano ancora provvisorie!
E' normale? Preciso poi che mi hanno dovuto rettificare nella graduatoria ad esaurimento definitiva perchè ero sparita dalle liste del sostegno scuola media. Ora non vorrei che le 20 scuole non riescano a visualizzare la mia posizione in graduatoria per il sostegno. Come faccio a saperlo? Qualche giorno fa mi sono anche recata alla scuola polo ma non ne sapevano nella, dicevano che dipende dall'usp. Attendo risposta, grazie di cuore a chi potrà darmi qualche info!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Michela
  • Avatar di Michela
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
10/09/2014 14:17 #4067 da Michela
Risposta da Michela al topic graduatorie d'istituto I fascia
Non preoccuparti, è tutto normale, la scuola pilota non può intervenire sulla prima fascia che è di competenza degli usp, che non hanno ancora pubblicato le graduatorie.
Ringraziano per il messaggio: DariaM

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fralla
  • Avatar di fralla Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
10/09/2014 17:16 #4076 da fralla
Risposta da fralla al topic graduatorie d'istituto I fascia
Purtroppo ho ricontrollato proprio ora su istanze on-line e le posizioni sono uscite: non ci sono quelle per il sostegno!!Le scuole dunque non mi vedono...e ora che faccio? Aiuto :(
Grazie infinite

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • DariaM
  • Avatar di DariaM
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
10/09/2014 19:29 #4079 da DariaM
Risposta da DariaM al topic graduatorie d'istituto I fascia
Calma. Nella prima pagina si evince il sostegno come titolo di cui si è in possesso. Non c è ancora (nemmeno per me) nessuna graduatoria definitiva

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fralla
  • Avatar di fralla Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
10/09/2014 19:49 #4080 da fralla
Risposta da fralla al topic graduatorie d'istituto I fascia
Grazie per la risposta. Purtroppo, per il fatto che erroneamente l'usp non mi aveva inserita nelle liste del sostegno, neanche nella prima pagina di istanze on-line si evince il sostegno. Era così prima ed è così anche ora dopo la rettifica. Dunque credo che nelle 20 scuole io non sia presente in graduatoria per il sostegno, anche perchè mi sono già confrontata con una mia collega e lei visualizza tutte le posizioni in tutte le graduatorie. Ora che faccio?? A chi devo fare reclamo? Vi prego datmi qualche info in più!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
10/09/2014 21:16 #4084 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic graduatorie d'istituto I fascia
Fralla, non ho capito se nelle GAE definitive il tuo inserimento nelle liste del sostegno risulti o no. Cmq, indipendentemente dalle IoL e dal fatto che cmq le GI non sono ancora state pubblicate ufficialmente, potresti contattare la scuola capofila e chiedere informalmente di verificare la tua posizione.

Se continuerai a non risultare, anche dopo la pubblicazione - all'albo della scuola - delle GI definitive, dovrai inoltrare reclamo all'USP.

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fralla
  • Avatar di fralla Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
10/09/2014 22:01 #4087 da fralla
Risposta da fralla al topic graduatorie d'istituto I fascia
Io risulto nel primo decreto di rettifica per il sostegno, in quanto non ero presente nelle pubblicate il 26 agosto(graduatorie ad esaurimento). Comunque, visto che su istanze on-line, nonostante questo decreto di rettifica, non visualizzo nulla riguardo il sostegno, quello che temo è che le 20 scuole non mi vedano perchè l'usp non ha comunicato la rettifica avvenuta! Non so se questo sia vero o no, so solo che tutto è ancora provvisorio, quindi penso sia ora il momento si fare reclamo,di certo domani andrò di nuovo alla scuola polo.
Grazie infinite

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • DariaM
  • Avatar di DariaM
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
11/09/2014 08:38 #4092 da DariaM
Risposta da DariaM al topic graduatorie d'istituto I fascia
Anziché guardare nella voce graduatorie d'istituto, apri, nella schermata iniziale , la voce graduatorie ad esaurimento. Da lì evinci se ti hanno riconosciuto titoli e quant'altro.. Ma soprattutto io fossi in te mi sarei precipitata al csa (ed anche incazzata..) subito!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.422 secondi
Powered by Forum Kunena