Topic-icon Ricorso per mancata assegnazione sede

  • giovanni_80
  • Avatar di giovanni_80 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
17/08/2016 12:00 - 17/08/2016 12:02 #5238 da giovanni_80
Ricorso per mancata assegnazione sede è stato creato da giovanni_80
Sono un docente neo immesso nell'anno scolastico 2015/2016, scuola secondaria di primo grado. Ho partecipato alla prima fase della mobilità provinciale indicando le 15 sedi scolastiche. La prima scelta è stata la scuola in cui ho svolto l'anno di prova. Consultando istanze on line ho visto che mi è stata assegnata una sede d'ufficio e nella prima scuola da me indicata è stato collocato un collega più anziano. Tre giorni dopo il collega ha ottenuto passaggio di ruolo alle superiori, dunque il posto è di nuovo vacante. Sono andato di persona al provveditorato per esporre il caso e per farmi collocare nella prima scuola da me indicata (essendo appunto nuovamente vacante) e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere. Su istanze on line la mia domanda risulta nuovamente in fase di elaborazione, ma oggi ho appreso che nella suddetta scuola una collega immessa in ruolo quest'anno ha accettato la proposta del Dirigente per l'incarico triennale. Avendo io la precedenza di scelta, e non essendo state soddisfatte le mie richieste, ci sono gli estremi per un ricorso? Dato che la mia domanda è in fase di rielaborazione potrei essere riassegnato nella stessa scuola (anche se lei ha già accettato)?
Ultima Modifica 17/08/2016 12:02 da giovanni_80.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.240 secondi
Powered by Forum Kunena