Topic-icon MOBILITA' INTERPROVINCIALE e 104

  • annai
  • Avatar di annai Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
23/03/2016 21:23 #5077 da annai
MOBILITA' INTERPROVINCIALE e 104 è stato creato da annai
Carissimi MODERATORI ho bisogno di un vostro saggio intervento....purtroppo il 7 apriie ho visita dinanzi alla commissione per la 104 e la settimana prox inizio le chemio...attualmente sono in ruolo in FASE 0 da concorso fuori la mia provincia di residenza.
VI chiedo...... fra poco uscirà la mobilità provinciale che dovrò fare sempre nella stessa provincia d immissione...nella mia situazione potrò chiedere un trasferimento interprovinciale anche non previsto per la fase A della mobilità????....o dovrò attendere la mobilità di maggio fase D????

Inoltre se per questioni di tempo non mi arrivasse in tempo il decreto che attesti l invalidità, posso usufruire delle certificazioni mediche che attestino la mia situazione????
GRAZIE PER LA VS DISPONIBILITA' e BUONA PASQUA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clelia di Maio
  • Avatar di Clelia di Maio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
04/04/2016 08:50 #5083 da Clelia di Maio
Risposta da Clelia di Maio al topic MOBILITA' INTERPROVINCIALE e 104
Dato il ritardo nella pubblicazione dell'OM e i "rumors" secondo i quali ci saranno cambiamenti rispetti all'ipotesi di contartto firmata dai sindacati, per risopondere alla tua domanda conviene attendere l'ordinanza definitiva.
Ringraziano per il messaggio: annai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • annai
  • Avatar di annai Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
08/04/2016 18:34 #5085 da annai
Risposta da annai al topic MOBILITA' INTERPROVINCIALE e 104
CARISSIMI MODERATORI.....ora che la domanda è imminente e si parla di soli 10 giorni di scadenza per la FASE A come mi consigliate di risolvere il mio GRANDE PROBLEMA....ieri ho fatto la visita dinanzi la COMMISSIONE ma per il decreto dovrò attendere non si sa quanti giorni....
è possibile che il sistema mi faccia inserire in qualche modo la mia situazione ???? VI PREGO AIUTATEMI A TROVARE UNA SOLUZIONE....GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • annai
  • Avatar di annai Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
09/04/2016 16:41 #5087 da annai
Risposta da annai al topic MOBILITA' INTERPROVINCIALE e 104
SALVE a tutti ...VI chiedo conferma di ciò che ho capito compilando la mia domanda di mobiità modello cartaceo......

Nella sezione E al punto 29 io vado semplicemente a sbarrare il Sì una volta che mi accerto presso l' ASL di possedere art.21 della L.104/92 e poi in seguito quando avrò il decreto lo presento alla scuola di competenza?????o già devo allegare il decreto ??????

Inoltre dovrò cmq presentare due domande: una nella provincia d'immissione FASE 0 e l'altra per trasferimento per disabilità grave(art.21L.104/92)..........AIUTATEMI A CAPIRE i tempi stringono e la salute non è più quella di un tempo.

GRAZIE E BUON FINE SETTIMANA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.294 secondi
Powered by Forum Kunena