Topic-icon trasferimento d 'ufficio e punteggio ricongiungimento

  • lombardi
  • Avatar di lombardi Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
29/05/2015 11:25 #4690 da lombardi
Buongiorno. Se non ci sono posti nelle sedi richieste dal docente per cui si procede al trasferimento d’ufficio, non si tiene più conto del punteggio per il ricongiungimento?Anche se la sede assegnata si trova nel comune di ricongiungimento?Mi spiego meglio: nella domanda di trasferimento esprimo preferenze di sedi ,tutte nel comune di Napoli, dove non ci sono posti. Il punteggio aggiuntivo riguarda il comune di Napoli.Mi assegnano una sede d’ufficio sempre nel comune di Napoli secondo vicinorietà, ma perché(trattandosi di Napoli per Napoli) non considerano più i sei punti per il ricongiungimento. Dal ccn non si evince questo criterio. Nella notifica del punteggio questi punti mi erano stati riconosciuti. Cari amministratori/moderatori, mi spiegate meglio voi? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
02/06/2015 09:20 #4692 da C.A.
Il punteggio non potrà essere assegnato per i trasferimenti nell'ambito dello stesso comune di titolarità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lombardi
  • Avatar di lombardi Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
03/06/2015 15:42 #4693 da lombardi
Buongiorno, chiedo scusa ma ho omesso di dire che l 'interessata, neoimmessa in ruolo a settembre 2014,ha partecipato alle operazioni di mobilità per l'assegnazione della sede definitiva.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.294 secondi
Powered by Forum Kunena