Topic-icon PROSPETTO DUBBI COMPILAZIONE DOMANDA PER SEDE DEFINITIVA NEOIMMESSI SEC I GRADO

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
05/03/2015 22:51 - 05/03/2015 22:52 #4567 da SilviaLaSenese
Buonasera a tutti,
chiedo un po'di pazienza ai Capi e alle persone informate sui fatti nel leggermi e sciogliere dubbi di certo comuni a molti.
Sono neoimmessa in ruolo scuola secondaria I grado con decorrenza economica e giuridica al 1/09/2014 e devo fare domanda per la sede definitiva.
Ecco le mie perplessità:
1) ALLEGATO D PER DICHIARAZIONE SERVIZIO PRERUOLO
compilo solo l'intestazione per nome e cognome (io sottoscritto X Y dichiaro sotto mia responsabilità) e la sezione 3A?
2) PLURIDICHIARAZIONE PER DICHIARAZIONI PERSONALI E TITOLI
- laurea e sicsi non si valutano perché titoli di accesso, giusto?
- il concorso 2012 si dichiara una sola volta? io sono vincitrice anche in un'altra classe: devo dichiararlo o no perché si valuta un solo concorso?
- posso modificare il documento per aggiungere posizione in GM e la specifica del punteggio?
3) DICHIARAZIONI PER ESIGENZE FAMILIARI- RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE
- basta l'autocertificazione firmata del genitore? o aggiungo anche uno stato di famiglia?
- devo fare una mia dichiarazione di residenza e/o allegare un certificato di residenza?
4) INFO SULLA GESTIONE DEGLI ALLEGATI
- possiamo inviare un allegato in word o dobbiamo fare scansione in pdf per renderlo non modificabile?
- le parti che non dobbiamo compilare le possiamo eliminare dal documento o le dobbiamo cassare a penna e poi fare scansione?
5) CALCOLO ANNI PRERUOLO
avendo un anno di preruolo in piccola isola che vale doppio, quando nella sezione 3A devo mettere il numero totale di anni (che va riportato anche nella casella 3 del modulo online) metto già il numero maggiorato? (es. 4 di preruolo diventano 5 perché uno vale doppio)
6) DICHIARAZIONE CONCORSO
basta metterlo con dettagli nella pluridichiarazione o devo fare una dichiarazione a parte?
Ultima Modifica 05/03/2015 22:52 da SilviaLaSenese.
Ringraziano per il messaggio: JRKRLO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
05/03/2015 23:04 #4568 da SilviaLaSenese
Aggiungo altro quesito
1) docente passato ad altro ruolo da gm dove inserisce l'anno di ruolo fatto su altra cdc? nel preruolo sempre?
Ringraziano per il messaggio: giovanna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
06/03/2015 17:52 #4574 da C.A.
Andiamo per ordine:
Domanda 1
Per allegato D oltre i tuoi dati essendo neoimmessa compili la sezione 3 punto : A , D(nel caso di servizio nelle piccole isole come pre ruolo)

Domanda 2
Confermo laurea e sicsi non si valutano perché titoli di accesso, Di concorso puoi dichiararne uno solo (infatti metti un solo fleg nella parte online) 12 punti

Domanda 3
Essendo neoimmessa e soggetta al vincolo triennale per le DICHIARAZIONI PER ESIGENZE FAMILIARI- RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE nello stesso comune non si valutano. Cosa diversa nel caso tu chieda trasferimento per esigenze familiari 104 ecc....

Domanda 4
L'allegato D messo a disposizione è un fac-simile puoi modificarlo come meglio credi. Tranquillamente puoi allegare un formato word, il sistema lo accetta, ovvio se vuoi renderlo non modificabile come puoi creare un pdf ala pag 42 trovi la guida operativa dettagliata per poter inserire gli allegati alla domanda www.professionistiscuola.it/attachments/...DAMOBILITAIGRADO.pdf

Domanda 5
Esatto va conteggiato due volte l'anno sulla piccola isola per ottenere attribuzione corretta punteggio

Domanda 6
Ti consiglio di seguire le linee guida: "L'interessato presenterà una dichiarazione personale in carta semplice con l'espressa e precisa indicazione degli estremi del concorso sostenuto e della posizione di graduatoria occupata."
Ringraziano per il messaggio: SilviaLaSenese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • giovanna
  • Avatar di giovanna
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
06/03/2015 18:58 #4575 da giovanna
manca la risposta alla domanda di Silvia :) ....grazie !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
06/03/2015 21:10 #4577 da SilviaLaSenese
Caro Ciro,
grazie mille per le conferme... avevo studiato abbastanza bene!
Un ultimo dubbio per la questione delle esigenze di famiglia.
Ho preso il ruolo nel comune di Napoli e risiedo nel comune di Napoli con il genitore. Non posso quindi chiedere i 6 punti del ricongiungimento? Mi confermi? Non riesco a capire, da alcune parti mi era parso che fosse possibile.
Grazie ancora :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
06/03/2015 21:32 #4578 da SilviaLaSenese
Aggiungo altra cosa.
Per la dichiarazione a parte del concorso, cosa mi consigli di scrivere? come la devo impostare?
Mi rendo conto possa sembrare sciocca domanda, ma ho il terrore di commettere errori.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Maestra Giorgia
  • Avatar di Maestra Giorgia
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
06/03/2015 23:05 #4580 da Maestra Giorgia
concordo con ciro in tutto tranne che per le esigenze di famiglia. Non ho trovato da nessuna parte l'impossibilità di ottenere il punteggio suddetto. Nelle note è solo specificato che il punteggio non spetta nel caso in cui sichieda trasferimento nell'ambito dello stesso comune di residenza, ma non è il tuo caso perchè, pur prestando ora servizio a Napoli, risulti dotazione provinciale e dunque senza sede. In ogni caso mettilo, al più non sarà valutato.
In merito al concorso, nel modulo che ho postato c'è anche la voce apposita; ad ogni modo io ho scritto di essere inserita nelle GM del concnorso bandito ai sensi del DDG 82/2012 per la cdc...collocata in posizione...con punteggio...
Ringraziano per il messaggio: SilviaLaSenese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Maestra Giorgia
  • Avatar di Maestra Giorgia
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
06/03/2015 23:07 #4581 da Maestra Giorgia
ora ho io un quesito: la sicsi non si valuta perchè titolo di accesso; ma io che ho due sicsi con esami finali e votazioni finali distinte? dichiaro e ho speranze che possa essere valutata la sicsi della cdc diversa da quella di immissione?
Ringraziano per il messaggio: SilviaLaSenese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
06/03/2015 23:09 #4582 da SilviaLaSenese
pure io nella tua stessa situazione e non ci avevo pensato!
illuminateci!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
07/03/2015 09:06 - 07/03/2015 09:08 #4583 da C.A.
Non si valutano le abilitazioni aggiuntive Scuole di Specializzazione per l’insegnamento nella scuola secondaria (SISS) in quanto validi sia per l’accesso ai ruoli sia per il passaggio. Con la mobilità bisogna cambiare il modo di ragionare rispetto alle Gae anche se dopo anni è difficile ;)
Ultima Modifica 07/03/2015 09:08 da C.A..
Ringraziano per il messaggio: SilviaLaSenese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
07/03/2015 10:26 - 07/03/2015 10:55 #4584 da SilviaLaSenese
Io sottoscritta XY
dichiaro sotto la mia responsabilità:

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni
______________________________________________________________________________
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui:

il punto di 1A noi neoimmessi non dobbiamo compilarlo, giusto? dopo nome e cognome passiamo direttamente a 3a?
o mettiamo solo la data e come siamo entrati in ruolo, al numero di anni mettiamo 0 ed il resto lo cassiamo?
Ultima Modifica 07/03/2015 10:55 da SilviaLaSenese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.247 secondi
Powered by Forum Kunena