Topic-icon CAMBIO INDIRIZZO POSTA ELETTRONICA

  • emily
  • Avatar di emily Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
19/07/2014 10:56 #3370 da emily
CAMBIO INDIRIZZO POSTA ELETTRONICA è stato creato da emily
Salve, vorrei cambiare l indirizzo di posta elettronica che ho scritto nel modello di domanda delle grad. ad esaurimento e del modello b. è facile, bisognerebbe andare in istanze è cambiare l indirizzo, il punto è questo l'email con il nuovo indirizzo, mi arriva sul vecchio, del quale ho dimenticato la password. il punto è questo, come faccio a recuperare la password del vecchio indirizzo, inserii a suo tempo quello dell'istruzione, ma nel frattempo ho perso tutto e non ricordo!!! grazie a chiunque mi volesse aiutare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
19/07/2014 11:23 #3371 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic CAMBIO INDIRIZZO POSTA ELETTRONICA

emily ha scritto: Salve, vorrei cambiare l indirizzo di posta elettronica che ho scritto nel modello di domanda delle grad. ad esaurimento e del modello b. è facile, bisognerebbe andare in istanze è cambiare l indirizzo, il punto è questo l'email con il nuovo indirizzo, mi arriva sul vecchio, del quale ho dimenticato la password. il punto è questo, come faccio a recuperare la password del vecchio indirizzo, inserii a suo tempo quello dell'istruzione, ma nel frattempo ho perso tutto e non ricordo!!! grazie a chiunque mi volesse aiutare.


Iniziamo a chiarire meglio. La tua vecchia casella è @istruzione.it ? Se si hai provato a fare la solita procedura di recupero password ? E inoltre sicuro che non sia stata disattivata ?
Letto questo articolo sulla disattivazione ?
www.professionistiscuola.it/varie/1148-a...a-istruzione-it.html

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.280 secondi
Powered by Forum Kunena