Topic-icon ERRORE NELLA COMPILAZIONE DOMANDA GE

  • tronki
  • Avatar di tronki Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
15/07/2014 10:23 #3334 da tronki
ERRORE NELLA COMPILAZIONE DOMANDA GE è stato creato da tronki
Salve a tutti. Avrei un quesito da porvi. Purtroppo mi sono resa conto di aver fatto un errore nella compilazione domanda GE.Ho conseguito un master pochi gg prima della chiusura aggiornamento. E ho indicato un titolo leggermente diverso. Ovvio che data conseguimento, università e argomento sono i medesimi. Ma alla ricezione attestato ho notato questa differente dicitura. Posso inviare rettifica cartacea ai sensi art 10 dm 235 1 aprile 2014?Vorrei sapere se il mio caso può rientrare nelle forme di regolarizzazione della domanda. Vi ringrazio di cuore per l’eventuale risposta. O aspetto che escono grad provvisorie e rettifico?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
15/07/2014 11:19 #3337 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic ERRORE NELLA COMPILAZIONE DOMANDA GE

tronki ha scritto: Salve a tutti. Avrei un quesito da porvi. Purtroppo mi sono resa conto di aver fatto un errore nella compilazione domanda GE.Ho conseguito un master pochi gg prima della chiusura aggiornamento. E ho indicato un titolo leggermente diverso. Ovvio che data conseguimento, università e argomento sono i medesimi. Ma alla ricezione attestato ho notato questa differente dicitura. Posso inviare rettifica cartacea ai sensi art 10 dm 235 1 aprile 2014?Vorrei sapere se il mio caso può rientrare nelle forme di regolarizzazione della domanda. Vi ringrazio di cuore per l’eventuale risposta. O aspetto che escono grad provvisorie e rettifico?


Stai tranquilla, si tratta di mero errore formale che non comporta certo l'esclusione dalle GAE o l'invalidazione della domanda. Solitamente gli ambiti territoriali richiedono copia di attestato originale solo in caso di dubbio sull'attinenza del master alla classe di concorso. La cosa cambia se la dicitura è completamente differente e se non c'è invece attinenza. Se ti può far stare tranquilla puoi inviare comunicazione scritta con la dicitura esatta a rettifica della precedente dichiarazione. In ogni caso sei slegata dalla procedura art. 10 dm 235 visto che li si parla di domanda in forma parziale o incompleta che non è il tuo caso essendo mero errore formale.

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ringraziano per il messaggio: tronki

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • tronki
  • Avatar di tronki Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
17/07/2014 00:09 #3356 da tronki
Risposta da tronki al topic ERRORE NELLA COMPILAZIONE DOMANDA GE
GRAZIE!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.270 secondi
Powered by Forum Kunena