Topic-icon aggiornamento graduatoria III fascia

  • piantedo
  • Avatar di piantedo Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
26/05/2014 11:20 #2686 da piantedo
aggiornamento graduatoria III fascia è stato creato da piantedo
Buongiorno, è la prima volta che aggiorno le graduatorie e non mi è chiaro come indicare i servizi effettuati, mi spiego meglio:
nel 2011/12 ho la nomina sia sulla A047 che sulla A049 dal 26/10 a fine lezioni, devo indicarle entrambe o solo una delle due e l'altra non metterla proprio nella domanda? Cioè se dichiaro solo la A047, il servizio sulla A049 lo ometto o lo devo indicare lo stesso? e se si come? (cioè come fare a distinguere su quale cdc caricare il punteggio pieno?).
Inoltre nel 2012/13 e nell'anno corrente ho sia A049 che A038..... anche qui devo evidenziare, e come si fa, che intendo caricare il punteggio pieno sulla A038?
Magari sono domande banali, ma sono un po' confuso.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
26/05/2014 16:44 #2689 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic aggiornamento graduatoria III fascia

piantedo ha scritto: Buongiorno, è la prima volta che aggiorno le graduatorie e non mi è chiaro come indicare i servizi effettuati, mi spiego meglio:
nel 2011/12 ho la nomina sia sulla A047 che sulla A049 dal 26/10 a fine lezioni, devo indicarle entrambe o solo una delle due e l'altra non metterla proprio nella domanda? Cioè se dichiaro solo la A047, il servizio sulla A049 lo ometto o lo devo indicare lo stesso? e se si come? (cioè come fare a distinguere su quale cdc caricare il punteggio pieno?).
Inoltre nel 2012/13 e nell'anno corrente ho sia A049 che A038..... anche qui devo evidenziare, e come si fa, che intendo caricare il punteggio pieno sulla A038?
Magari sono domande banali, ma sono un po' confuso.
Grazie


Da quanto scrivi sembra di capire che non sei abilitato per nessuna delle classi di concorso che citi. In questo caso puoi caricare 12 punti per anno per ciascuna classe di concorso se hai servizio specifico o per metà se aspecifico.
Es. 2011/12 se hai lavorato su entrambe le cdc caricherai 12 punti per a047 e a049.
Ti ricordo che in III fascia non esiste il limite di 12 punti totali per anno sommati tra tutte le cdc, dunque puoi mettere 12 punti per cdc o caricare punteggio aspecifico se non hai lavorato su quella specifica cdc.
Se ad esempio un anno lavori solo su a047, in III fascia puoi mettere 12 punti su a047, e 6 come aspecifico su A038 e A049.

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • piantedo
  • Avatar di piantedo Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
26/05/2014 17:56 #2690 da piantedo
Risposta da piantedo al topic aggiornamento graduatoria III fascia
grazie della tempestiva risposta! Si non sono abilitato ancora (spero nel ricorso PAS e nel nuovo TFA) e quindi sono in III fascia su tutte le graduatorie. Da quello che leggo allora devo dichiarare tutti i servizi e cioè:
2011/12 A047+A049 (12+12 e 6 pt su A038)
2012/13 A049+A038 (12+12 e 6 pt su A047)
2013/14 A049+A038 (12+12 e 6 pt su A047)
avendo tutti incarichi superiori ai 166 giorni su ciascuna cdc per ciascun anno scolastico?
Davvero non sapevo della possibilità di poter caricare i 12 punti su più graduatorie per anno scolastico....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • piantedo
  • Avatar di piantedo Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
30/05/2014 13:43 #2750 da piantedo
Risposta da piantedo al topic aggiornamento graduatoria III fascia
Mi sembra da quello che leggo e sento in giro che la info sul punteggio di 12 punti che è possibile caricare su più graduatorie per anno scolastico, per chi come me è in terza fascia di istituto, sia infondata. Avendo un servizio sulla A047 e sulla A049 dal 26/10 al 30/06 successivo bisogna sempre scegliere su quale delle due cdc caricare i 12 punti maturati per il servizio, mica è possibile, seppur in III fascia di Istituto, caricare 12 punti sulla A047 e 12 punti sulla A049..... sarebbe bello!
Attendo delucidazioni.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
02/06/2014 16:17 - 02/06/2014 16:17 #2777 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic aggiornamento graduatoria III fascia

piantedo ha scritto: Mi sembra da quello che leggo e sento in giro che la info sul punteggio di 12 punti che è possibile caricare su più graduatorie per anno scolastico, per chi come me è in terza fascia di istituto, sia infondata. Avendo un servizio sulla A047 e sulla A049 dal 26/10 al 30/06 successivo bisogna sempre scegliere su quale delle due cdc caricare i 12 punti maturati per il servizio, mica è possibile, seppur in III fascia di Istituto, caricare 12 punti sulla A047 e 12 punti sulla A049..... sarebbe bello!
Attendo delucidazioni.
Grazie


La limitazione di cui parli dei 12 punti solo su una cdc vale solo per le Gae. In terza fascia non c'è la limitazione. Se vuoi parlare solo per sentito dire ok ma se vuoi smentire questa affermazione devi postare riferimenti normativi certi.

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ultima Modifica 02/06/2014 16:17 da Antonio Guerriero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mimmo
  • Avatar di mimmo
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
03/06/2014 17:15 #2784 da mimmo
Risposta da mimmo al topic aggiornamento graduatoria III fascia

Antonio Guerriero ha scritto:

piantedo ha scritto: Mi sembra da quello che leggo e sento in giro che la info sul punteggio di 12 punti che è possibile caricare su più graduatorie per anno scolastico, per chi come me è in terza fascia di istituto, sia infondata. Avendo un servizio sulla A047 e sulla A049 dal 26/10 al 30/06 successivo bisogna sempre scegliere su quale delle due cdc caricare i 12 punti maturati per il servizio, mica è possibile, seppur in III fascia di Istituto, caricare 12 punti sulla A047 e 12 punti sulla A049..... sarebbe bello!
Attendo delucidazioni.
Grazie


La limitazione di cui parli dei 12 punti solo su una cdc vale solo per le Gae. In terza fascia non c'è la limitazione. Se vuoi parlare solo per sentito dire ok ma se vuoi smentire questa affermazione devi postare
riferimenti normativi certi.



I titoli di servizio di terza fascia di istituto vengono valutati in base alla tabella B allegata al D.M.
Se vai a leggerla troverai specificato:

Per il servizio Specifico:

per ogni anno ................................................punti 12;
per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni ............... " 2;
(fino a un massimo di 12 punti per anno scolastico);

Per il servizio non specifico:

per ogni anno ................................................ punti 6;
per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni ............... " 1;
(fino a un massimo di punti 6 per anno scolastico).

Inoltre se proseguirai nella lettura delle note al punto D(Titoli di Servizio) al n.15 troverai scritto testualmente: Ove ai sensi delle disposizioni vigenti in materia di cumulo di più rapporti di lavoro, per uno stesso periodo coincida la prestazione di servizi di insegnamento diversi,tale periodo,ai fini dell'assegnazione del punteggio,va qualificato dall'aspirante con uno soltanto degli insegnamenti coincidenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
03/06/2014 22:58 #2792 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic aggiornamento graduatoria III fascia

mimmo ha scritto:

Antonio Guerriero ha scritto:

piantedo ha scritto: Mi sembra da quello che leggo e sento in giro che la info sul punteggio di 12 punti che è possibile caricare su più graduatorie per anno scolastico, per chi come me è in terza fascia di istituto, sia infondata. Avendo un servizio sulla A047 e sulla A049 dal 26/10 al 30/06 successivo bisogna sempre scegliere su quale delle due cdc caricare i 12 punti maturati per il servizio, mica è possibile, seppur in III fascia di Istituto, caricare 12 punti sulla A047 e 12 punti sulla A049..... sarebbe bello!
Attendo delucidazioni.
Grazie


La limitazione di cui parli dei 12 punti solo su una cdc vale solo per le Gae. In terza fascia non c'è la limitazione. Se vuoi parlare solo per sentito dire ok ma se vuoi smentire questa affermazione devi postare
riferimenti normativi certi.



I titoli di servizio di terza fascia di istituto vengono valutati in base alla tabella B allegata al D.M.
Se vai a leggerla troverai specificato:

Per il servizio Specifico:

per ogni anno ................................................punti 12;
per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni ............... " 2;
(fino a un massimo di 12 punti per anno scolastico);

Per il servizio non specifico:

per ogni anno ................................................ punti 6;
per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni ............... " 1;
(fino a un massimo di punti 6 per anno scolastico).

Inoltre se proseguirai nella lettura delle note al punto D(Titoli di Servizio) al n.15 troverai scritto testualmente: Ove ai sensi delle disposizioni vigenti in materia di cumulo di più rapporti di lavoro, per uno stesso periodo coincida la prestazione di servizi di insegnamento diversi,tale periodo,ai fini dell'assegnazione del punteggio,va qualificato dall'aspirante con uno soltanto degli insegnamenti coincidenti.


La voce vale per ogni singola cdc ed è da intendersi nel senso che puoi valutare su ciascuna di esse solo un servizio per volta. Esempio se lavori tutto l'anno su A047 e A049 contemporaneamente puoi far valere su A038 il servizio aspecifico di una sola delle cdc A047 o A049. Da nessuna parte troverai il divieto di far valutare il punteggio su diverse cdc. Esempio se tu puoi insegnare anche A042, puoi caricare altri 6 punti di servizio aspecifico di A047 o A049. Se per A038 hai usato come servizio aspecifico A047 puoi fare la stessa cosa su A042 riutilizzando servzio specifico di A047 (o A049 indifferentemente)

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ringraziano per il messaggio: piantedo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • piantedo
  • Avatar di piantedo Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
05/06/2014 23:37 #2821 da piantedo
Risposta da piantedo al topic aggiornamento graduatoria III fascia
Credo che stiamo dicendo la stessa cosa, solo che mi sono espresso male io. La questione del servizio aspecifico mi era chiara, ma quello che chiedevo era come fare, avendo servizio su cdc diverse nell'arco dello stesso anno scolastico, ad indicare la graduatoria che si vuol utilizzare come servizio specifico, ossia, in parole povere, sulla quale caricare i 12 punti: devo indicarne solo una nel modello, o devo indicarle tutte? Facevo il mio esempio di A047+A049, perché è molto comune nei bienni dei licei: indico solo la 47 o entrambe?
Poi il servizio aspecifico mi va sulle altre cdc che ho indicato nella domanda (ne avrei ben 7 da indicare con la mia laurea di vecchio ordinamento)? Era questo il "busillis". Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • piantedo
  • Avatar di piantedo Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
18/06/2014 18:32 #2984 da piantedo
Risposta da piantedo al topic aggiornamento graduatoria III fascia
si grazie di tutto, ma continua a non essermi chiaro se posso dichiarare il servizio contemporaneo di A047 e A049 come servizio specifico......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fabrizio.b
  • Avatar di fabrizio.b
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
18/06/2014 19:12 #2987 da fabrizio.b
Risposta da fabrizio.b al topic aggiornamento graduatoria III fascia
Egr.Sig. Antonio, il quesito di Pantadeo è piuttosto frequente ed interessa anche me che nell'a.s. in corso ho insegnato contemporaneamente e per l'intero anno, in 3 diverse classi di concorso A033 -A058 e A033 . Nella compilazione della domanda di aggiornamento della graduatoria di III fascia , il sindacato mi ha dato la stessa sua interpretazione, suggerendomi di indicare 12 punti su ciascuna delle 3 classi di concorso e 6 punti altre 4 classi di concorso in cui non ho lavorato.
Le chiedo se può indicarci un riferimento normativo per rispondere ad una eventuale segreteria scolastica che la pensasse diversamente. La questione non mi sembra molto pacifica ed i pareri possono essere discordanti, anche il sindacato mi ha avvertito di possibili diverse interpretazioni.
Grazie
Fabrizio Baleani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fabrizio.b
  • Avatar di fabrizio.b
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
18/06/2014 19:18 #2988 da fabrizio.b
Risposta da fabrizio.b al topic aggiornamento graduatoria III fascia
Mi scuso con il sig. Piantedo per avergli rovinato il nome, è stato un refuso del quale mi accordo solo ora e di nuovo chiedo perdono
Fabrizio Baleani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • piantedo
  • Avatar di piantedo Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
18/06/2014 22:40 #2998 da piantedo
Risposta da piantedo al topic aggiornamento graduatoria III fascia
mi associo al messaggio di F. Baleani, davvero non si capisce perché diano informazioni incomplete o inesatte o che magari confondono le idee. Ma esiste una normativa che consenta quanto sostengono alcuni sindacati? Ossia di indicare tutti i servizi, anche annuali, su diverse graduatorie, svolti contemporaneamente, come servizio specifico ed assegnare quindi i 12 punti?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • piantedo
  • Avatar di piantedo Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
18/06/2014 22:40 #2999 da piantedo
Risposta da piantedo al topic aggiornamento graduatoria III fascia
di nulla, può capitare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • l.parlato
  • Avatar di l.parlato
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
20/06/2014 21:35 #3031 da l.parlato
Risposta da l.parlato al topic aggiornamento graduatoria III fascia
Segnalo che la questione si trova anche in un altro topic del forum:

www.professionistiscuola.it/forum/gradua...rse-graduatorie.html

Ora scavando nel forum, ho trovato che lo stesso quesito si trova qui, e purtroppo credo che la questione non sia ancora esente da dubbi.
Io ho lo stesso problema: 6 mesi di lavoro in una scuola sulla A038 e in contemporanea 6 mesi sulla A049 in un altro istituto. Ora, posso caricare 12 punti sulla A038, altri 12 sulla A049 e 6 su tutti gli altri?
Mi fa molto piacere aver letto risposte positive, ma purtroppo manca un concreto riferimento normativo, altrimenti siamo nel campo delle interpretazioni.

L'unica certezza è quanto riporta mimmo dalla Tabella B - note al punto D(Titoli di Servizio) - n.15:

"Ove ai sensi delle disposizioni vigenti in materia di cumulo di più rapporti di lavoro, per uno stesso periodo coincida la prestazione di servizi di insegnamento diversi,tale periodo,ai fini dell'assegnazione del punteggio,va qualificato dall'aspirante con uno soltanto degli insegnamenti coincidenti."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • l.parlato
  • Avatar di l.parlato
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
20/06/2014 22:57 #3032 da l.parlato
Risposta da l.parlato al topic aggiornamento graduatoria III fascia
Rifacendomi al n.15 delle note alla Tabella B:

"Ove ai sensi delle disposizioni vigenti in materia di cumulo di più rapporti di lavoro, per uno stesso periodo coincida la prestazione di servizi di insegnamento diversi,tale periodo,ai fini dell'assegnazione del punteggio,va qualificato dall'aspirante con uno soltanto degli insegnamenti coincidenti."

credo che la questione, ricorrendo ad un esempio concreto, proceda nel seguente modo.
Esempio: 3 mesi sulla A038 e in contemporanea 3 mesi sulla A049.

Ai fini dell'assegnazione del punteggio procedo così:
A038: qualifico il periodo come 3 mesi di servizio specifico A038, pari a 6 punti;
A049: qualifico il periodo come 3 mesi di servizio specifico A049, pari a 6 punti;
A047: qualifico il periodo come 3 mesi di servizio aspecifico (A038 o A049, è indifferente), pari a 3 punti;

e così via con le altre cdc aspecifiche.

Invece, ciò che mi è impedito dalla normativa è, ad esempio, cumulare sulla A047 sia i 3 mesi di A038 che quelli di A049, arrivando a un totale di 3+3=6 punti.
Analogamente non è possibile, ad esempio sulla A038, cumulare i 3 mesi specifici di A038 e i 3 aspecifici di A049 arrivando a un totale addirittura di 6+3=9 punti.
Tutto ciò è vietato, pertanto bisogna QUALIFICARE il periodo, di volta in volta, come l'una o l'altra cdc.

Spero di aver dato una interpretazione chiara e corretta.
Ringraziano per il messaggio: piantedo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
20/06/2014 23:07 #3033 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic aggiornamento graduatoria III fascia

l.parlato ha scritto: Rifacendomi al n.15 delle note alla Tabella B:

"Ove ai sensi delle disposizioni vigenti in materia di cumulo di più rapporti di lavoro, per uno stesso periodo coincida la prestazione di servizi di insegnamento diversi,tale periodo,ai fini dell'assegnazione del punteggio,va qualificato dall'aspirante con uno soltanto degli insegnamenti coincidenti."

credo che la questione, ricorrendo ad un esempio concreto, proceda nel seguente modo.
Esempio: 3 mesi sulla A038 e in contemporanea 3 mesi sulla A049.

Ai fini dell'assegnazione del punteggio procedo così:
A038: qualifico il periodo come 3 mesi di servizio specifico A038, pari a 6 punti;
A049: qualifico il periodo come 3 mesi di servizio specifico A049, pari a 6 punti;
A047: qualifico il periodo come 3 mesi di servizio aspecifico (A038 o A049, è indifferente), pari a 3 punti;

e così via con le altre cdc aspecifiche.

Invece, ciò che mi è impedito dalla normativa è, ad esempio, cumulare sulla A047 sia i 3 mesi di A038 che quelli di A049, arrivando a un totale di 3+3=6 punti.
Analogamente non è possibile, ad esempio sulla A038, cumulare i 3 mesi specifici di A038 e i 3 aspecifici di A049 arrivando a un totale addirittura di 6+3=9 punti.
Tutto ciò è vietato, pertanto bisogna QUALIFICARE il periodo, di volta in volta, come l'una o l'altra cdc.

Spero di aver dato una interpretazione chiara e corretta.


Esatto !!! Interpretazioni correttissima. BRAVO

Se leggi le risposte precedenti ho chiarito perché la Valutazione su più cdc dello stesso servizio è possibile in terza fascia. Per la III FASCIA graduatorie di istituti infatti vale la vecchia tabella di valutazione valido per I e II Fascia delle Gae in cui ancora oggi è possibile valutare lo stesso servzio su piu cdc. Nella seconda fascia cio' non è possibile perché il servizio si valuta allo stesso modo della III FASCIA delle gae dove nel 2004 fu approvata la nuova tabella che esclude valutabilita' di servzio su più classi contemporaneamente

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • piantedo
  • Avatar di piantedo Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
20/06/2014 23:42 - 20/06/2014 23:52 #3034 da piantedo
Risposta da piantedo al topic aggiornamento graduatoria III fascia
Scusate, ma anch'io sono nella condizione di l.parlato:
6 mesi di servizio su A038 e 6 mesi di servizio in contemporanea su A049.
Posso davvero caricare 12 punti su A038 e 12 punti su A049? (e 6 punti su A047 e le altre eventuali cdc richieste?)
Ultima Modifica 20/06/2014 23:52 da piantedo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • l.parlato
  • Avatar di l.parlato
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
21/06/2014 00:40 #3035 da l.parlato
Risposta da l.parlato al topic aggiornamento graduatoria III fascia
Alla luce di tutto ciò che è stato detto, sì.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • piantedo
  • Avatar di piantedo Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
22/06/2014 17:33 #3078 da piantedo
Risposta da piantedo al topic aggiornamento graduatoria III fascia
tutto interessante, ma nonostante il post di ieri sera:
www.professionistiscuola.it/graduatorie-...ii-e-iii-fascia.html
manca l'informazione fondamentale e cioè se uno ha prestato 4 mesi o più di servizio contemporaneo su due cdc diverse può caricare punteggio specifico su entrambe le graduatorie? L'esempio non è esaustivo, secondo me, perché parla di 3 mesi e saremmo lì nel limite dei 12 punti annui, avendo 3 mesi su A038 e 3 mesi su A049 per un totale di 6+6 punti.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
22/06/2014 17:59 #3079 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic aggiornamento graduatoria III fascia

piantedo ha scritto: tutto interessante, ma nonostante il post di ieri sera:
www.professionistiscuola.it/graduatorie-...ii-e-iii-fascia.html
manca l'informazione fondamentale e cioè se uno ha prestato 4 mesi o più di servizio contemporaneo su due cdc diverse può caricare punteggio specifico su entrambe le graduatorie? L'esempio non è esaustivo, secondo me, perché parla di 3 mesi e saremmo lì nel limite dei 12 punti annui, avendo 3 mesi su A038 e 3 mesi su A049 per un totale di 6+6 punti.....


Vale certamente anche per 6 mesi contemporanei, l'esempio serviva solo per mostrare che non si può sommare su periodi corrispondenti servizio specifico e aspecifico sulla stessa CDC anche restando entro il limite dei 6 mesi. Ho scritto chiaramente che va qualificato ciascun periodo con uno solo di servizio nella dichiarazione su ciascuna cdc.

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.396 secondi
Powered by Forum Kunena