Topic-icon Servizio troppo breve per essere conteggiato?

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
30/04/2014 18:11 #2226 da Vinicio
Cari tutti,

un amico mi chiede perché mai, all'inserimento di 3 giorni lavorati dalla moglie nel mese di febbraio nella scuola primaria risulta un "errore di sistema"

La mia ipotesi è che si tratti di periodo lavorativo troppo breve per procurare punteggio, ma ne sono tutt'altro che certo... voi che ne dite?

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
30/04/2014 18:39 #2227 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Servizio troppo breve per essere conteggiato?

Vinicio ha scritto: Cari tutti,

un amico mi chiede perché mai, all'inserimento di 3 giorni lavorati dalla moglie nel mese di febbraio nella scuola primaria risulta un "errore di sistema"

La mia ipotesi è che si tratti di periodo lavorativo troppo breve per procurare punteggio, ma ne sono tutt'altro che certo... voi che ne dite?


Può essere solo un problema dell'applicazione o un blocco attuale del sistema (oggi io stesso ne ho riscontrati altri in diverse occasioni per operazioni differenti). Anche un servizio di tre giorni può e deve essere inserito perché cumulabile con altro servizio utile a garantire punteggio

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi
Powered by Forum Kunena