Topic-icon Sezione G1, ancora dubbi!

  • Zoe
  • Avatar di Zoe Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
30/04/2014 11:41 #2217 da Zoe
Sezione G1, ancora dubbi! è stato creato da Zoe
Per quanto riguarda la dichiarazione di nuovi titoli, nella sezione G1, non mi è stato possibile inserire entrambe le scuole in cui ho prestato servizio lo scorso a.s., probabilmente causa del rifiuto del server risulta essere la casuale eguaglianza in entrambi i contratti della decorrenza e della cessazione.
Il numero di ore di lezione settimanali per ciascuna scuola è stato di 9, per un totale complessivo di 18. Cumulando i giorni di servizio prestati in entrambe le scuole il periodo di servizio risulta essere di giorni 259.
Non avendo potuto inserire entrambi gli istituti e riportare per ciascuno di essi un numero annuo di giorni di lezione pari a 129, ho assegnato l'intero servizio su di un'unica scuola, precisando nelle note come realmente si è articolato il servizio lavorativo.
Credete sia corretto e che la domanda possa poi esser validata attribuendo il giusto punteggio?

Grazie anticipatamente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
30/04/2014 13:18 #2220 da C.A.
Risposta da C.A. al topic Sezione G1, ancora dubbi!
Se il servizio è in contemporanea su due scuole, va indicata una sola istituzione scolastica, altrimenti il sistema vedrebbe una sovrapposizione, quindi basta indicare un solo spezzone per farsi caricare il punteggio per l'anno di riferimento.
Ringraziano per il messaggio: Vinicio, Zoe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.261 secondi
Powered by Forum Kunena