Topic-icon PROBLEMI CON CODICE PERSONALE E EMAIL ISTRUZIONE.IT

  • LidiaEmma
  • Avatar di LidiaEmma Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
29/04/2014 09:47 #2185 da LidiaEmma
Cari colleghi,
non riesco a recuperare il mio codice personale su istanze online e a completare l'inoltro della domanda con l'invio della email e non riesco ad accedere alla mia casella di posta istruzione.it;
ieri ho cambiato la password per l'accesso alla casella di posta e per assurdo sono riuscita con la nuova password ad accedere ad istanze online ma non alla casella di posta. Per quanto riguiarda il codice personale ho ripetuto milioni di volte la procedura della domanda segreta per richoedere l'invio del codice al mio indirizzo di posta privata dove mi sono sempre arrivate le comunicazioni del miur, comprese quelle del concorso, ma non mi è ancora arrivato nulla. Cosa devo fare??? Se questa situazione persiste praticamente io non posso inoltrare la domanda di aggiornamento...sono abbastanza disperata :( Vi prego, aiutatemi!!!
p.s. Ho inoltrato anche richiesta di assistenza al sito per la questione dell'indirizzo di email ma ovviamento non ho ancora ricevuto risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
29/04/2014 10:34 - 29/04/2014 10:34 #2187 da C.A.
Qua potrai recuperare la password della mail istruzione:

archivio.pubblica.istruzione.it/webmail/posta_docenti.shtml
Ultima Modifica 29/04/2014 10:34 da C.A..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LidiaEmma
  • Avatar di LidiaEmma Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
29/04/2014 10:38 #2188 da LidiaEmma
già fatto; ho cambiato da qui la password e riesco ad entrare su istanze online con la nuova password ma non nella email di istruzione. Ho inoltrato anche una richiesta di assistenza direttamente da qui ma non mi hanno risposto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LidiaEmma
  • Avatar di LidiaEmma Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
29/04/2014 13:39 #2193 da LidiaEmma
volevo solo informarvi che la richiesta di assistenza inoltrata direttamente sul sito istruzione.it ha dato i suoi frutti; mi hanno reinviato user e password e riesco ad accedere alla posta istruzione.it; inoltre per il recupero del codice personale continuavano ad inviarmelo sulla posta istruzione.it per questo non riuscivo a recuperarlo sulla mia email privata.
Ho prenotato il servizio di assistenza pre - inoltro con PSN quindi aspetto per mandare la domanda.
grazie comunque dell'assistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.404 secondi
Powered by Forum Kunena