Topic-icon riquadro L

  • angela1
  • Avatar di angela1 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
22/04/2014 23:57 #1918 da angela1
riquadro L è stato creato da angela1
Ho compilato il quadro E4 avendo la 104 del genitore.Quando visualizzo la domanda non mi compare il quadro L che mi sembra obbligatorio da compilare. Inoltre la provincia di mia residenza e quella di destinazione della domanda sono diverse. Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
25/04/2014 13:20 - 25/04/2014 13:22 #2019 da C.A.
Risposta da C.A. al topic riquadro L

angela1 ha scritto: Ho compilato il quadro E4 avendo la 104 del genitore.Quando visualizzo la domanda non mi compare il quadro L che mi sembra obbligatorio da compilare. Inoltre la provincia di mia residenza e quella di destinazione della domanda sono diverse. Grazie!


La sezione L deve essere compilata da chi compila la sezione H1 e/o la sezione H4 ad eccezione delle categorie A e M

I casi sono due :

Quando provincia di residenza e provincia di inclusione in graduatoria per il triennio 2014/2017 coincidono, allora si dovrà barrare la sez. A e il personale non è tenuto a produrre nessuna documentazione.

Quando provincia di residenza e provincia di inclusione in graduatoria per il triennio 2014/2017 non coincidono, allora si dovrà barrare la sez. B e il personale è tenuto a produrre la documentazione in originale o in copia conforme che attesti il suo stato di invalidità o handicap personale all’Ufficio Scolastico Territoriale della provincia prescelta.
Ultima Modifica 25/04/2014 13:22 da C.A..
Ringraziano per il messaggio: angela1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.273 secondi
Powered by Forum Kunena