Topic-icon help me !! Compilazione domanda di aggiornamento Gae

  • forlucia
  • Avatar di forlucia Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
18/04/2014 09:21 - 18/04/2014 11:06 #1848 da forlucia
cari ragazzi ho un sacco di problemi a compilare la domanda di aggiornamento. in primis ho fatto alcuni errori di digitazione nel quadro C1 e non mi permette di cancellare, e quando digito appare una pagina bianca. ieri avevo compilato e registrata G1 e oggi è tutto cancellato e inoltre ho un problema con E0 . Io feci domanda per gli elenche prioritari nel 2009 ma poi ebbi l'incarico dal provveditorato. Nel quadro E0 mi dice che ho raggiunto il punteggio massimo per quell'anno ma poi non c'e' il testo registra e quindi nella sezione G1 mi appare la scritta che non avendo compilato E0 non posso proseguire. Che fare? Non sarebbe stato meglio compolare il cartaceo e inviarlo con i sistemi tradizionali? Rispondete perchè sto impazzendo
Ultima Modifica 18/04/2014 11:06 da Antonio Guerriero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
18/04/2014 11:11 #1851 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic help me !! Compilazione domanda di aggiornamento Gae

forlucia ha scritto: cari ragazzi ho un sacco di problemi a compilare la domanda di aggiornamento. in primis ho fatto alcuni errori di digitazione nel quadro C1 e non mi permette di cancellare, e quando digito appare una pagina bianca. ieri avevo compilato e registrata G1 e oggi è tutto cancellato e inoltre ho un problema con E0 . Io feci domanda per gli elenche prioritari nel 2009 ma poi ebbi l'incarico dal provveditorato. Nel quadro E0 mi dice che ho raggiunto il punteggio massimo per quell'anno ma poi non c'e' il testo registra e quindi nella sezione G1 mi appare la scritta che non avendo compilato E0 non posso proseguire. Che fare? Non sarebbe stato meglio compolare il cartaceo e inviarlo con i sistemi tradizionali? Rispondete perchè sto impazzendo


Ciao Forlucia, se stai seguendo il sito di PSN avrai visto che esistono diversi problemi con l'applicazione di Istanze on line per l'aggiornamento delle Gae. Abbiamo infatti evidenziato sia sul forum che sul sito diversi problemi per la compilazione che speriamo siano risolti al più presto dal Miur. Alcuni di essi sono stati già risolti ma diverse problematiche, tra cui quelle che segnali permangono.
Il consiglio di PSN è di attendere qualche giorno, tanto c'è tempo e compilare prima il facsimile cartaceo e poi passare all'applicazione on line come abbiamo scritto in questo articolo.

www.professionistiscuola.it/graduatorie-...-le-gae-2014-17.html

In ogni caso, puoi anche utilizzare il servizio di assistenza alla compilazione di PSN che abbiamo lanciato in esclusiva

www.professionistiscuola.it/graduatorie-...zione-da-remoto.html

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ringraziano per il messaggio: forlucia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • forlucia
  • Avatar di forlucia Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
18/04/2014 11:20 #1852 da forlucia
Grazie della celer risposta, ma sai, compilare la domanda è come andare dal dentista: vuoi toglierti il pensiero!!! eguirò il tuo consilio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mimmo
  • Avatar di mimmo
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
18/04/2014 16:59 #1855 da mimmo

forlucia ha scritto: cari ragazzi ho un sacco di problemi a compilare la domanda di aggiornamento. in primis ho fatto alcuni errori di digitazione nel quadro C1 e non mi permette di cancellare, e quando digito appare una pagina bianca. ieri avevo compilato e registrata G1 e oggi è tutto cancellato e inoltre ho un problema con E0 . Io feci domanda per gli elenche prioritari nel 2009 ma poi ebbi l'incarico dal provveditorato. Nel quadro E0 mi dice che ho raggiunto il punteggio massimo per quell'anno ma poi non c'e' il testo registra e quindi nella sezione G1 mi appare la scritta che non avendo compilato E0 non posso proseguire. Che fare? Non sarebbe stato meglio compolare il cartaceo e inviarlo con i sistemi tradizionali? Rispondete perchè sto impazzendo


Salve,per quanto riguarda il quadro EO certamente per l'a.s. 2011/12 sei inserita negli elenchi salva-precari. Se è così devi compilare prima il quadro EO e per i restanti anni scol. da aggiornare devi compilare il quadro G1.Per questo il sistema si blocca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • forlucia
  • Avatar di forlucia Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
18/04/2014 21:20 #1857 da forlucia
Non sono inserita per l'anno 2011 ma l'unico volta che mi sono inserita risale al 2009 E PERALTRO QUESTO SERVIZIO LO AVEVO GIà DICHIARATO NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO DEL 2011. tRE GIORNI FA ERO RIUSCITA A COMPLETARE IL G1 MA OGGI ERA TUTTO CANCELLATO. nON CAP1SCO PIù NIENTE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
18/04/2014 22:47 #1859 da C.A.
La sezione E0 serve per coloro che non hanno raggiunto i 12 punti nelle relative annualità. Se si ha il servizio utile si può compilare direttamente la G1 (per 3 e 4 fascia) o E ( 1 e 2 fascia o strumento musicale) per le ultime 3 annualità

Inviato tramite tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • forlucia
  • Avatar di forlucia Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
19/04/2014 11:14 #1860 da forlucia
grazie. In effetti è così.Compilando G1 mi dice che non devo più compilare E0. Ma di difficoltà ne ho ancora molte, devo dire. Penso che mi affiderò a voi per adesso faccio passare Pasqua. Anzi a proposito AUGURI A TUTTI VOI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.439 secondi
Powered by Forum Kunena