Topic-icon GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA

  • Pat72
  • Avatar di Pat72 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
05/09/2014 12:33 #4015 da Pat72
GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA è stato creato da Pat72
CIAO A TUTTI, HO INOLTRATO DOMANDA SU ISTANZA ON LINE AD AGOSTO E LA SCUOLA CAPOFILA L'HA ACCETTATA E MI HA DATO PUNTEGGIO SIA PER AAAA CHE PER EEEE , MA LE ALTRE SCUOLE DA ME SCELTE E CHE COMPAIONO SULLA MIA PAGINA DI ISTANZE ONLINE NON RIESCONO A VISUALIZZARMI E QUINDI NON MI HANNO INSERITA IN GRADUATORIA. COME POSSO FARE? LA MIA PAURA E' CHE IL SISTEMA ABBIA QUALCHE PROBLEMA!!!
P.S.- LA SCUOLA A CUI HO PRESENTATO LA DOMANDA HA PROBLEMI E PRIMA DI LUNEDI' 8 SETTEMBRE NON E' IN GRADO DI PUBBLICARE LE GRADUATORIE!!!! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
05/09/2014 15:56 #4018 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
Se la tua scuola capofila ha problemi e non pubblica le graduatorie mi sembra abbastanza normale che le altre non ti possano vedere. Hai chiesto alla segreteria se è in base ai problemi che accusa che può essere spiegata la tua situazione?

In ogni caso, se, al momento della pubblicazione, le altre scuole dovessero continuare a non visualizzarti (ma vale per tutte e 19? Le hai contattate tutte?), dovrai sporgere reclamo. Con la massima tranquillità, perché si tratterà solo di quelle provvisorie.

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Ringraziano per il messaggio: Pat72

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pat72
  • Avatar di Pat72 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
05/09/2014 23:18 #4019 da Pat72
Risposta da Pat72 al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
Grazie mille, si ho controllato le altre scuole e contattato le loro segreterie, mi hanno consigliato di parlare con la scuola capofila, forsr il sistema si è mangiato i dati, vedremo, solo loro possono sistemarmi la graduatoria. Cmq ti ringrazio per la tempestività nella risposta :)
Ringraziano per il messaggio: Vinicio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
06/09/2014 16:17 #4024 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
Se si può, si deve! ;)

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Ringraziano per il messaggio: Pat72

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pat72
  • Avatar di Pat72 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
06/09/2014 16:21 #4025 da Pat72
Risposta da Pat72 al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studioA018
  • Avatar di studioA018
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
13/09/2014 10:28 - 13/09/2014 11:27 #4126 da studioA018
Risposta da studioA018 al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
Buongiorno a tutti, anche io mi trovo in una situazione simile. Sul sito di alcune delle 20 scuole che hanno pubblicato le GI non è presente il mio nominativo in II fascia, ho chiamato la segreteria che ha gestito la domanda e alle mie richieste mi è stato detto di presentare ricorso. Intanto la scuola non ha pubblicato sul sito la graduatoria e su mie continue richieste è stata pubblicata quella ad esaurimento.
Inoltre per quanto riguarda la piattaforma Istanze OnLine mi compare il seguente messaggio per la II fascia: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE
.
La storia non finisce: in III fascia non mi sono stati attribuiti 46 punti!!!
Ultima Modifica 13/09/2014 11:27 da studioA018.
Ringraziano per il messaggio: Pat72

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pat72
  • Avatar di Pat72 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
13/09/2014 11:24 #4127 da Pat72
Risposta da Pat72 al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
Ciao anche a me Istanze online dice la stessa cosa, la segreteria dell'Istituto capofila, una maleducata non mi ha voluta aiutare e mi ha risposto se lo vuoi fare il ricorso fallo altrimenti..... Neppure loro hanno pubblicato la graduatoria online di conseguenza io ho fatto ricorso tramite Pec e poi si vedrà.

Dovrebbe essere un problema del sistema istanze online, pare che sia capitato a molti, ciò non toglie che la scuola dovrebbe far qualcosa a riguardo. Mi è stato inoltre detto che sicuramente con le Graduatorie definitive, tutto tornerà normale.
Insomma dovremmo apparire in tutte le graduatorie delle scuole scelte.

In bocca al lupo anche a te ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studioA018
  • Avatar di studioA018
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
13/09/2014 11:30 - 13/09/2014 11:32 #4129 da studioA018
Risposta da studioA018 al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
Incrociamo le dita. Ho chiamato molte volte in segreteria ed ogni volta una risposta diversa. Ho letto alcune FAQ del Ministero dove viene spegato come inserire i dati in piattaforma, forse in segretria non hanno studiato: Ti chiedo Dove posso trovare un modello di reclamo.
Ultima Modifica 13/09/2014 11:32 da studioA018.
Ringraziano per il messaggio: Pat72

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pat72
  • Avatar di Pat72 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
13/09/2014 11:35 #4130 da Pat72
Risposta da Pat72 al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
Io ho usato questo e l'ho modificato, ma devi farlo entro oggi 13 settembre termine ultimo per il reclamo.

Affrettati!!!!

banner.orizzontescuola.it/ReclamoGI.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studioA018
  • Avatar di studioA018
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
13/09/2014 11:41 - 13/09/2014 11:42 #4131 da studioA018
Risposta da studioA018 al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
grazie, nella mia provincia (Napoli) la pubblicazione è stata fissata per il giorno 11 settembre, forse tu parli di un'altra..
Ultima Modifica 13/09/2014 11:42 da studioA018.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studioA018
  • Avatar di studioA018
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
25/09/2014 11:08 #4244 da studioA018
Risposta da studioA018 al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
Buongiorno PAT72, ti chiedo se a te hanno rettificato inserendoti nelle graduatorie, purtoppo nella mia provincia hanno ripubblicato le provvisorie ma il problema resta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pat72
  • Avatar di Pat72 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
25/09/2014 11:16 #4245 da Pat72
Risposta da Pat72 al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
Buongiorno studioA018

no problema persiste....

Non so come andrà a finire

:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studioA018
  • Avatar di studioA018
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
25/09/2014 12:00 #4246 da studioA018
Risposta da studioA018 al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
ho trovato questa risposta su Istanze ON Line:
Faq n° 1399 - Accedendo alla funzione dopo aver chiesto un aggiornamento alla scuola/USP competente, non trovo comunque variazioni nelle graduatorie visualizzate.
E' possibile che la situazione personale da parte della scuola sia stata sanata, ...

E' possibile che la situazione personale da parte della scuola sia stata sanata, ma le graduatorie non siano state riprodotte. Questo si può capire controllando all'interno dell'applicazione le seguenti date:
- aggiornamento domanda,
- aggiornamento sedi modello B,
- aggiornamento graduatorie.
Se la data di aggiornamento delle graduatorie è inferiore alle altre (ne basta una delle due), vuol dire che gli ultimi aggiornamenti non sono stati recepiti. La nuova elaborazione delle graduatorie è a carico dell'Ufficio Provinciale. Se il problema si riscontra dopo la produzione delle graduatorie provvisorie (righe corrispondenti alla graduatoria di colore rosso), la risoluzione del problema è automatica con la produzione delle graduatorie definitive (righe di colore verde). Se, invece, il problema si riscontra dopo la produzione delle graduatorie definitive deve essere richiesto un intervento straordinario all'Ufficio Provinciale. Qualora non sia possibile soddisfare l'aspirante, la scuola (o l'USP) provvederà a realizzare un decreto cartaceo di rettifica da diffondere a tutte le scuole interessate. In questo caso, purtroppo, gli aggiornamenti non saranno visualizzati né dalla funzione di visualizzazione, né dalla funzione di convocazione da parte delle scuole. E' per questo che è particolarmente importante il rispetto della tempistica provinciale per fare i reclami in tempo utile.
.....intanto le scuole stanno convocando :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pat72
  • Avatar di Pat72 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
25/09/2014 12:05 #4247 da Pat72
Risposta da Pat72 al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
speriamo che sia così perchè le gi provvisorie sono del 19 08 14, ma su istanze on line sul mio profilo qualcuno ci è entrato il 21 08 14

che vorrà dire????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studioA018
  • Avatar di studioA018
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
30/09/2014 14:56 #4285 da studioA018
Risposta da studioA018 al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
Salve a tutti, oggi su Istanze OnLine la seconda fascia d'istituto è di colore verde. Cliccando sulla specifica cdc compare il seguente messaggio: l'USP non ha ancora diffuso le graduatorie. Come faccio a controllare visto che sono quelle definitive? :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pat72
  • Avatar di Pat72 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
30/09/2014 16:23 #4286 da Pat72
Risposta da Pat72 al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
ciao da me sono ancora rosse, a Roma, prova a chiamare la scuola capofila altrimenti aspetta ancora un po' e vedi se sull'USP appaiono le rettifiche con il tuo nome inserito nella graduatoria, di solito fanno così :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studioA018
  • Avatar di studioA018
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
02/10/2014 14:27 - 02/10/2014 14:27 #4295 da studioA018
Risposta da studioA018 al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
Come temevo, sono state pubblicate le graduatorie definitive e non sono presente..... :evil: Sto cercando di contattare la segreteria ma non rsponde. Domani alcune scuola iniziano a convocare, come devo comportarmi?...Che rabbia
Ultima Modifica 02/10/2014 14:27 da studioA018.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
02/10/2014 15:58 #4297 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA

studioA018 ha scritto: Come temevo, sono state pubblicate le graduatorie definitive e non sono presente..... :evil: Sto cercando di contattare la segreteria ma non rsponde. Domani alcune scuola iniziano a convocare, come devo comportarmi?...Che rabbia


StudioA018 sei certo di aver inserito nella compilazione del modello B tra le cdc in cui intendevi essere inserito anche la cdc in cui sei in II fascia ?
Alcuni docenti che visualizzano la graduatoria ma nel cliccare su di essa non visualizzano la posizione si trovano in questa situazione perche non hanno indicato la cdc tra quelle in cui si chiede inserimento nel modello B (precisamente controlla a pagina 2 del modello pdf alla voce "SEZIONE B: DICHIARAZIONI RELATIVE AGLI INSEGNAMENTI RICHIESTI").

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studioA018
  • Avatar di studioA018
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
02/10/2014 18:04 - 02/10/2014 18:06 #4303 da studioA018
Risposta da studioA018 al topic GRADUATORIE D'ISTITUTO II FASCIA
Si ho controllato il PDF del modello B risultano inserite le due cldc (A033 e A028)e sono spuntate le caselle con la lettera I.
Su IOL inoltre, per la graduatoria di III fascia (A028) sono inserito in graduatoria con le posizioni nelle 20 scuole, mentre per la II fascia (A033) si è ripresentato il problema anche con le definitive.
grazie
Ultima Modifica 02/10/2014 18:06 da studioA018.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.471 secondi
Powered by Forum Kunena