Topic-icon punteggio graduatoria interna d'istituto per docenti soprannumerari

  • Betta
  • Avatar di Betta Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
18/04/2014 14:00 #1854 da Betta
:dry:
Sono una docente, con contratto a tempo indeterminato, in congedo per dottorato di ricerca dal 15 gennaio di questo anno (2014). Ho chiesto a varie fonti, ma avrei bisogno di una conferma da qualcuno di voi, poichè in un'altra occasione siete stati straordinari. Nella nuova graduatoria interna che verrà stilata, io dovrò avere, solo per questo anno, sia il punteggio relativo al precdente anno (6 punti), sia la continuità (3 punti poichè sono in quella scuola da 10 anni), mentre dal prossimo anno scolastico (2014/2015) dovrò avere solo i 6 punti, poichè si blocca la continuità per tre anni pari alla frequenza del dottorato. E' giusta tale affermazione?
Attendo una conferma.
Grazie di tutto
Betta :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
19/04/2014 11:29 #1861 da C.A.
Per quanto riguarda il dottorato di ricerca è valido come effettivo servizio di ruolo, in quanto il periodo di questo tipo di congedo straordinario è utile ai fini della progressione di carriera, del trattamento di quiescenza e di previdenza. Come precisato dalle note comuni alle tabelle , detto periodo non va valutato ai fini dell’attribuzione del punteggio concernente la continuità del servizio nella stessa scuola, in quanto per aver diritto a tale punteggio occorre che coincidano, negli anni considerati, scuola di titolarità e prestazione di effettivo servizio presso la stessa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Betta
  • Avatar di Betta Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
19/04/2014 17:52 #1871 da Betta
:(
Quindi, quanto da me riportato nella richiesta è corretto? Nel caso in cui non mi attribuissero la continuità per il precedente anno scolastico nella graduatoria interna che verrà stilata, posso fare ricorso?
Attendo una ulteriore conferma, chiedendo scusa per la mia pignoleria.
Grazie di tutto
Betta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi
Powered by Forum Kunena