Topic-icon posso fare domanda Gae per una provincia e incarichi in altra provincia

  • ciretto
  • Avatar di ciretto Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
02/08/2014 12:47 #3583 da ciretto
Salve ho scelto Napoli x la GAE e x gli incarichi,
Non sapevo che potevo differenziare le due cose( due CSA diversi),posso farlo ancora e se si come devo fare,grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
02/08/2014 13:15 #3584 da Antonio Guerriero

ciretto ha scritto: Salve ho scelto Napoli x la GAE e x gli incarichi,
Non sapevo che potevo differenziare le due cose( due CSA diversi),posso farlo ancora e se si come devo fare,grazie


Se intendi se potevi produrre domanda a due Ambiti Territoriali, una in GAE per ruolo e supplenze annuali e l'altra in Grad Istituto per incarichi dai Dirigenti scolastici per incarchi di supplenze brevi la risposta era si.
Ora se sei solo in Gae da abilitato e non hai fatto modelli A1 e A2 per altre cdc allora puoi fare il modello B indicando 20 scuole o 10 circoli in una provincia differente. Ma devi affrettarti. Il Termine è il 4 agosto alle 14

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
02/08/2014 13:17 #3585 da SilviaLaSenese
Risposta da SilviaLaSenese al topic gae
Ciretto, temo tu abbia un po'di confusione in merito.
La scelta per le GaE si rivolge ad una sola provincia: mediante le stesse, in quella provincia prescelta potrai ambire al ruolo ed alle nomine a tempo determinato. Ovviamente il senso prioritario delle GaE è il ruolo, ragion per cui all'atto della compilazione hai flaggato la sezione in cui richiedevi di essere incluso anche nell'elenco per conferire incarichi a td. Tale operazione deriva dal fatto che tu puoi scegliere una provincia per il ruolo ma magari non essere interessato ad andare là per incarico annuale, preferendo lavorare in altra provincia da Graduatoria d'istituto.
Per tale ragione, tu sei per forza in GaE da una sola parte per ruolo ed incarico a td: ovviamente hai facoltà di rinunciare all'incarico a td e per quell'anno non sarai più riconvocato per tali nomine.
Spero di essere stata chiara. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Powered by Forum Kunena