Topic-icon Graduatoria d'istituto - dichiarazione servizio nella P. A.

  • Maria79
  • Avatar di Maria79 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
28/05/2014 09:13 - 28/05/2014 11:54 #2705 da Maria79
Volevo chiedere nell'aggiornare le gi oltre ad aggiungere i nuovi servizi ho un dubbio: nel 2010 ho lavorato in prefettura come interinale e però ho gia' aggiornato questo servizio nella scorsa domanda,ora per la voce " hai lavorato presso la pubblica amministrazione" devo spuntare? Nelle dichiarazioni dopo dice di indicare dove ho lavorato e già ho indicato nella scorsa domanda. Cosa devo fare?
Ultima Modifica 28/05/2014 11:54 da Vinicio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
28/05/2014 11:58 #2711 da Vinicio
Nella domanda per le GAE i titoli di preferenza già indicati non avrebbero dovuto essere ridichiarati, almeno teoricamente. In molti tuttavia l'hanno fatto, anche perché, non dando luogo a punteggio, non potevano certo procurare vantaggi illeciti.

In un sistema perfettamente funzionante la cosa sarebbe stata superflua. Proprio per questo, in questa circostanza mi regolerei nello stesso modo :)

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
28/05/2014 11:58 - 28/05/2014 11:58 #2712 da Vinicio
Nella domanda per le GAE i titoli di preferenza già indicati non avrebbero dovuto essere ridichiarati, almeno teoricamente. In molti tuttavia l'hanno fatto, anche perché, non dando luogo a punteggio, non potevano certo procurare vantaggi illeciti.

In un sistema perfettamente funzionante la cosa sarebbe stata superflua. Proprio per questo, in questa circostanza lo rifarei di nuovo :)

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Ultima Modifica 28/05/2014 11:58 da Vinicio.
Ringraziano per il messaggio: Maria79

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Maria79
  • Avatar di Maria79 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
Di più
28/05/2014 12:30 #2715 da Maria79
Si anch'io ho pensato a questo! Lo rifaccio anche perchè in quella dicitura non viene specificato nulla in particolare anzi dice: Hai mai lavorato presso la PA o qlc del genere! Ok ti ringrazio!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.449 secondi
Powered by Forum Kunena