Topic-icon TFA- PAS

  • MARIAN
  • Avatar di MARIAN Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
14/05/2014 14:37 #2618 da MARIAN
TFA- PAS è stato creato da MARIAN
Buon pomeriggio a tutti, scusatemi ma tra graduatorie, pas, tfa.... io sto per fondere.... essendo un abilitata con il concorso del 99 nella scuola dell'infanzia, quindi inserita in Gae ad esaurimento e avendo anche servizio nella scuola primaria (ma senza abilitazione), posso partecipare solo ai tfa o anche ai pas? vorrei trovare una soluzione , come tanti per velocizzare l'immissione in ruolo o per lo meno avere incarichi annuali"certi", sapendo che di certo c'è ben poco!!! Grazie a chi volesse illuminarmi. :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • loredanasparano
  • Avatar di loredanasparano
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
14/05/2014 22:56 #2619 da loredanasparano
Risposta da loredanasparano al topic TFA- PAS
L'iscrizione ai pas e' scaduta lo scorso anno e si presuppone non ne verranno attivati altri. In generale comunque tfa e pas per primaria ed infanzia non sono stati attivati e mai lo saranno. Se hai il dipl magistrale ante 2002 puoi tentare il ricorso per iscriverti in gae anche per primaria. Quello che potrai fare probabilmente e' tentare il tfa sostegno infanzia a cui dovresti poter accedere (forse anche primaria se hai il diploma) ma non si ha certezza che verranno riavviati a breve per il sostegno essendo ancora in corso i precedenti. Per velocizzare l'assunzione puoi vincere il prox concorso oppure acquisire punti da aggiungere in gae (se non hai già raggiunto il max di corsi/master valutabili.
Questo quanto posso dirti io, se altri hanno info diverse te lo diranno
Ringraziano per il messaggio: MARIAN

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MARIAN
  • Avatar di MARIAN Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
15/05/2014 07:27 #2620 da MARIAN
Risposta da MARIAN al topic TFA- PAS
grazie per le tue informazioni, il tfa di secondo grado per il sostegno che dovrebbe uscire a giorni , che io sappia, è rivolto anche a tutti gli abilitati per la classe di concorso in cui hanno l'abilitazione...nel mio caso sostegno infanzia. Ciò che io non capisco se il tfa è riconosciuto al pari dei pas.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
15/05/2014 11:31 #2621 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic TFA- PAS

MARIAN ha scritto: grazie per le tue informazioni, il tfa di secondo grado per il sostegno che dovrebbe uscire a giorni , che io sappia, è rivolto anche a tutti gli abilitati per la classe di concorso in cui hanno l'abilitazione...nel mio caso sostegno infanzia. Ciò che io non capisco se il tfa è riconosciuto al pari dei pas.


Abilitazione con Pas o tfa è sempre riconosciuta.
Se ti riferisci a questioni di punteggio come dovresti sapere è ancora in discussione il decreto con l'attribuzione dei punteggi in GI

www.professionistiscuola.it/graduatorie-...nano-il-decreto.html

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ringraziano per il messaggio: MARIAN

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.395 secondi
Powered by Forum Kunena