Topic-icon organico di potenziamento e segnalazione nascita di un figlio

  • insegnante precaria
  • Avatar di insegnante precaria Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
22/10/2015 10:45 #4941 da insegnante precaria
organico di potenziamento e segnalazione nascita di un figlio è stato creato da insegnante precaria
B) Salve sono una docente precaria con incarico al 30 giugno e credo che sarò assunta nella fase C, Ho avuto un figlio di recente dopo l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento e non ho potuto segnalare l'evento. Nella domanda di assunzione della fase C potrò segnalare tale nascita o come farò a segnalare tale situazione che potrebbe forse agevolarmi nella fase di assegnazione delle destinazioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
26/10/2015 09:45 #4945 da C.A.

insegnante precaria ha scritto: B) Salve sono una docente precaria con incarico al 30 giugno e credo che sarò assunta nella fase C, Ho avuto un figlio di recente dopo l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento e non ho potuto segnalare l'evento. Nella domanda di assunzione della fase C potrò segnalare tale nascita o come farò a segnalare tale situazione che potrebbe forse agevolarmi nella fase di assegnazione delle destinazioni?


Nel momento in cui sarai assunta in ruolo quando produrrai domanda di mobilità indicherai la presenza di un figlio, che ti potrebbe agevolare in caso tu richieda un assegnazione interprovinciale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.640 secondi
Powered by Forum Kunena