Topic-icon AIUTOOO iscrzione istanze on line

  • rami81
  • Avatar di rami81 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
18/06/2014 14:31 #2963 da rami81
AIUTOOO iscrzione istanze on line è stato creato da rami81
HO EFFETTUATO LA REGISTRAZIONE SU ISTANZE ON LINE,STAMPATO MODULO E MI SONO RECATA ALLA SEGRETERIA DELLA SCUOLA....QUI IL SEGRETARIO HA RISCONTRATO UN PROBLEMA CHE MI HA BLOCCATO IDENTIFICAZIONE: IL PC NON PROSEGUIVA NELL'IDENTIFICAZIONE PERCHè ALLA VOCE TELEFONO FISSO C'ERA LA CIFRA 0...NON SO COME SIA STATA MESSA PERCHè NON HO NUMERO TELEFONICO FISSO E RICORDO DI AVER LASCIATO IN BIANCO....CMQ NON SO COME MODIFICARE E IL SEGRETARIO HA PROVATO VARI MODI MA NON CI SIAMO RIUSCITI...NON SO COME ANDARE AVANTI E A PENSARE CHE HO GIà CONSEGNATO IL MODELLO a2..spero di non dover rinunciare a tutto.Ho provato a registrarmi di nuovo ma non è possibile farlo,ho provato a inserire credenziali e proseguire ma mi dice che si necessita dell'identificazione.....AIUTO SONO DISPERATA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
18/06/2014 15:18 #2967 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic AIUTOOO iscrzione istanze on line
Fa' presente a quella bestia che deve contattare il numero verde a loro disposizione, e se non lo capisce esigi di parlare col DSGA per denunciare l'inettitudine del suo sottoposto, già palesata dal fatto che non c'è arrivato da solo:

archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeo...zione_assistenza.pdf

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rami81
  • Avatar di rami81 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
18/06/2014 15:28 #2969 da rami81
Risposta da rami81 al topic AIUTOOO iscrzione istanze on line
è davvero 1 demente credimi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
18/06/2014 15:39 #2971 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic AIUTOOO iscrzione istanze on line
Te l'ho detto, esigi di parlare con qualcun altro: preside, DSGA, etc. Minacciali di chiamare i carabinieri, perché stanno giocando con la tua pelle (farla drammatica può sempre servire! ;) E poi è la verità)

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroTommaso Spada
Tempo creazione pagina: 0.240 secondi
Powered by Forum Kunena