Topic-icon Valore titolo concorso nella mobilità

  • GiovannaTortora
  • Avatar di GiovannaTortora Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
28/04/2014 12:36 - 09/05/2014 15:53 #2146 da GiovannaTortora
Valore titolo concorso nella mobilità è stato creato da GiovannaTortora
Buongiorno e grazie anticipatamente. Aver superato un precedente concorso (ancora abilitante e stessa cdc) dava punteggio o era assorbito* dall'ultimo al momento dell'immissione? Nel calcolo proposto* dall'usp non mi trovo, e tra i titoli valutati manca questa abilitazione... grazie ancora!
Ultima Modifica 09/05/2014 15:53 da Vinicio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
28/04/2014 13:42 #2150 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic calcolo punteggio
Ne abbiamo parlato a www.facebook.com/groups/precariscuolanap...ink/790477950964476/ (immagino di avertici anche taggato, ammesso che non si tratti di una tua omonima)

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Ringraziano per il messaggio: GiovannaTortora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
28/04/2014 14:59 #2153 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic calcolo punteggio

GiovannaTortora ha scritto: Buongiorno e grazie anticipatamente. Aver superato un precedente concorso (ancora abilitante e stessa cdc) dava punteggio o era assorbito* dall'ultimo al momento dell'immissione? Nel calcolo proposto* dall'usp non mi trovo, e tra i titoli valutati manca questa abilitazione... grazie ancora!


Sulla terza fascia gae non si può ottenere punteggio per stessa abilitazione su classe di concorso. Se sei in I o II fasciacsi perché la tabella valutazione titoli è differente

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ringraziano per il messaggio: Vinicio, GiovannaTortora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
28/04/2014 15:08 #2154 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic calcolo punteggio
Colgo l'occasione per sottolineare che ne so meno di Antonio Guerriero e che il mio inserimento del titolo è un atto ai limiti della superstizione :)

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Ringraziano per il messaggio: GiovannaTortora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • GiovannaTortora
  • Avatar di GiovannaTortora Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
28/04/2014 19:02 #2167 da GiovannaTortora
Risposta da GiovannaTortora al topic calcolo punteggio
Grazie per le risposte... in realtà mi scuso di non essere stata più chiara, la mia domanda riguardava il calcolo per la mobilità, non per l'aggiornamento.
Mi spiego meglio: ho abilitazione conseguita nel 99 sulla stessa cdc per cui sono stata immessa in ruolo a settembre 2013 (da concorso), nella domanda ho inserito come titolo valutabile quella (vecchia) abilitazione ... e ovviamente il superamento dell'ultimo (che vale -in termini di punti- qualcosa una volta immessi?)...
Ho dei dubbi, perchè in simulazione il sistema mi dava un certo punteggio, ora nella notifica l'usp me ne indica un'altro, inferiore, e non capisco bene... ho provato a chiamarli ma non rispondono... prima di andare di persona vorrei essere sicura.
Grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mariuzza
  • Avatar di Mariuzza
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
09/05/2014 10:54 #2512 da Mariuzza
Risposta da Mariuzza al topic calcolo punteggio
Essendo titolo di accesso è valutabile solo un concorso a cattedra ossia 12 punti, gli altri non sono cumulabili e le eventuali altre abilitazioni conseguite tramite SISS valgono zero punti!! I punti in più in fase di mobilità vengono attribuiti per specializzazioni (biennali) 5 punti, dottorati 5 punti anche qui valutabili singolarmente e non cumulabili , corsi di perfezionamento di durata annuale con 1500 ore e 60 cfu 1 punto ciascuno ma in quest'ultimo caso ne puoi mettere quattro devi raggiungere massimo dieci punti di titoli fra specializzazione, dottorato e corsi di perfezionamento!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.309 secondi
Powered by Forum Kunena