Topic-icon ap o trasferimento

• COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
09/01/2016 15:18 #4997 da cioti
ap o trasferimento è stato creato da cioti
Salve. Sono stata immessa in ruolo nel settembre 2015, fase A, in una provincia diversa da quella di residenza. Vorrei però tornare nella prov di residenza (al sud). Ho marito e una bimba di 8 anni compiuti nell'agosto 2015.
Vorrei chiedere: avrei diritto alla precedenza per mia figlia se volessi chiedere AP? Mi sembra di capire di no, visto che gli 8 anni li ha compiuti lo scorso anno. Se è cosi posso sempre richiedere Ap? Avrò punteggio per mia figlia?
Inoltre: con il mio punteggio (4 anni di scuola statale + anno di prova+ marito e figlia) mi converrebbe chiedere Ap o trasferimento se quest'ultimo sarà possibile?
Spero tanto in una risposta che possa chiarirmi le idee. Grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
22/01/2016 15:21 #5012 da C.A.
Risposta da C.A. al topic ap o trasferimento
Il trasferimento non ti sarà possibile chiederlo in quanto nel vincolo triennale (salvo novità), per l'assegnazione avendo tua figlia raggiunto gli 8 anni nemmeno ti è possibile salvo estensione a tutti come avvenuto quest'anno di poter chiedere assegnazione in deroga al vincolo. Siamo tutti in attesa del contratto mobilità segui la sezione del sito dedicata:

www.professionistiscuola.it/mobilita.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.304 secondi