Topic-icon fasi dei trasferimenti: richiesta di chiarimento

17/03/2015 08:49 #4633 da Maestra Giorgia
fasi dei trasferimenti: richiesta di chiarimento è stato creato da Maestra Giorgia
Vorrei farr una domanda che riguarda il funzionamento dei trasferimenti. Devo avere sede definitiva nella provincia A e indico come prima scuola il liceo tizio dove attualmente non ci sono cattedre ma so che 3 docenti hanno chiesto trasferimento interprovinciale. Nella seconda fase(la mia) le cattedrr non ci saranno e mi manderanno altrove, ma potrebbero liberarsi nella terza. Vengono riviste le assegnazioni della seconda fase oppure mi toccherà accettare un'altra sede pur essendoci cattedre nella mia prima scelta?

17/03/2015 08:53 #4634 da Maestra Giorgia
Risposta da Maestra Giorgia al topic fasi dei trasferimenti: richiesta di chiarimento
la mobilità interprovinciale in uscita viene evasa prima?

17/03/2015 09:26 #4637 da Maestra Giorgia
nel contratto c'è questa specifica: "...Non sono considerati disponibili i posti e le cattedre che si renderanno vacanti a seguito dei
passaggi di ruolo in altro ordine scuola disposti con la medesima decorrenza dei trasferimenti...".
Parla dunque solo di cattedre liberatesi a seguito di mobilità professionale e non di trasferimento interprovinciale. Se ciò che non è vietato vuol dire che è permesso, direi che le cattedre che si liberano a seguito di trasferimento interprovinciale in uscita sono disponibili. Che ne pensate?

Moderatori: Maestra GiorgiaClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.276 secondi