Topic-icon trasferimento

  • morgana
  • Avatar di morgana Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
05/03/2015 17:06 #4563 da morgana
trasferimento è stato creato da morgana
Salve! Sono una insegnante titolare scuola elementare a FIRENZE dal 2011.Quest'anno sono in assegnazione provvisoria ad orta di atella classe di concorso A345 (inglese).L'anno scorso ho chiesto trasferimento scuola elementare per la provincia di Napoli e passaggio di ruolo sulla scuola media a caserta e nn ho avuto nessuno dei due.Il mio dilemma è:quest'anno mi converrebbe fare passaggio di ruolo a Firenze e l'anno dopo tentare il trasferimento interprovinciale scuola media a caserta? Il passaggio di ruolo interprovinciale lo vedo impossibile a questo punto.voi che ne pensate?anche trasferimento scuola elementare perché ci sono soprannumerari .Per ritornare nella mia provincia come posso fare?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
05/03/2015 18:24 #4565 da C.A.
Risposta da C.A. al topic trasferimento