Topic-icon trasferimento

• COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
05/03/2015 17:06 #4563 da morgana
trasferimento è stato creato da morgana
Salve! Sono una insegnante titolare scuola elementare a FIRENZE dal 2011.Quest'anno sono in assegnazione provvisoria ad orta di atella classe di concorso A345 (inglese).L'anno scorso ho chiesto trasferimento scuola elementare per la provincia di Napoli e passaggio di ruolo sulla scuola media a caserta e nn ho avuto nessuno dei due.Il mio dilemma è:quest'anno mi converrebbe fare passaggio di ruolo a Firenze e l'anno dopo tentare il trasferimento interprovinciale scuola media a caserta? Il passaggio di ruolo interprovinciale lo vedo impossibile a questo punto.voi che ne pensate?anche trasferimento scuola elementare perché ci sono soprannumerari .Per ritornare nella mia provincia come posso fare?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
05/03/2015 18:24 #4565 da C.A.
Risposta da C.A. al topic trasferimento
Sicuramente avere il titolo di sostegno ti avrebbe facilitato di tanto le cose in quanto le tue cdc non sono il max per un trasferimento in particolare la primaria. Inoltre è sempre più difficile un passaggio di ruolo interprovinciale rispetto al semplice trasferimento, almeno riferendomi sempre alle tue cdc, che certo non sono proprio vuote. Se il tuo scopo primario è la A345 ti consiglio passaggio di ruolo nella tua provincia di servizio e tentare trasferimento interprovinciale su primaria ( difficile che avvenga). Ti invito ad aspettare i prox giorni in quando se andasse in porto organico funzionale e venisse concesso trasferimento su questi posti le cose andrebbero sicuramente meglio ( assurdo non avere ancora certezze, in merito ti invito a leggere i vari articoli che trovi nella home del sito). Intanto medita quali sono le tue priorità.
Ringraziano per il messaggio: morgana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.474 secondi