Topic-icon assegnazione provvisoria interprovinciale e anno di prova

• Rosanna2
  • Avatar di Rosanna2 Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
11/10/2014 13:39 #4343 da Rosanna2
Salve, sono stata immessa in ruolo sul sostegno nella scuola secondaria di secondo grado con decorrenza giuridica 1/09/2014 ed economica1/09/2015.per l'anno in corso sto prestando servizio sul sostegno in un liceo regionale con contratto al 30/06/2015. Mi chiedo se l'anno in corso possa essere valutato come anno di prova o se non valido poiché servizio prestato in un Istituto non statale?
L'altro quesito riguarda l'assegnazione provvisoria interprovinciale. Premetto che sono referente unica di disabile con 104/92 poiché assisto mia nonna. Qualora l'anno in corso non dovesse essere valutato come anno di prova, potrò chiedere per l'anno scolastico 2015/16 assegnazione provvisoria interprovinciale avvalendomi dell'art. 8 del CCNI? Grazie in anticipo

• C.A.
  • Avatar di C.A.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
11/10/2014 21:56 #4344 da C.A.
Mi dispiace ma l'anno in corso non può essere valutato come anno di prova in quanto la scuola non è statale, ma tranquillamente se risulti essere unica referente di tua nonna avrai la precedenza nelle operazioni di assegnazione provvisoria interprovinciale per anno prox, non è vincolante aver superato anno di prova.
Ringraziano per il messaggio: Rosanna2

• Rosanna2
  • Avatar di Rosanna2 Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1