Topic-icon Assenza malattia figlio

• maria loffredo
  • Avatar di maria loffredo Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
27/11/2013 15:00 #1238 da maria loffredo
Salve, vorrei chiedere due cose riguardo la malattia figlio inferiore 3 anni:
La prima: come faccio a sapere (visto che non me lo sono segnata personalmente in agenda) quanti giorni ancora ho di malattia figlio retribuiti o meglio se sono o no arrivata a 30 giorni annuali?!
Seconda: Se usufruisco di un giorno di malattia figlio di sabato e rientro il martedi perchè lunedi ho giorno libero dovrò presentare il certificato per 3 giorni?
Grazie sempre per l'enorme contributo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/11/2013 18:13 #1239 da Maestra Giorgia
alla prima domanada non saprei risponderti con certezza, credo che chiedendo alla segreteria della scuola loro possano controllare a sistema. In merito alla seconda domanda, invece, posso dirti con certezza che non devi assolutamente giustificare domenica e lunedì e non sprecare altri giorni di malattia del bambino.

• maria loffredo
  • Avatar di maria loffredo Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
27/11/2013 18:46 #1240 da maria loffredo
Scusate, per chiarezza mia, se oggi ho preso un giorno di malattia figlio, domani è giorno libero e venerdi non posso rientrare chiedendo un altro giorno di malattia bambino, come giustificherò, con un certificato che specifichi i due giorni o con uno che ingloba tutt'e tre! Una volta ad una scuola me l'hanno chiesto, in una situazione simile, proprio per 3 giorni! Grazie ancora!

Di più
27/11/2013 20:36 #1242 da C.A.
Confermo quello che dice Maestra... per i giorni utilizzati chiedi alla segreteria della scuola, se hai cambiato scuola, la tua segreteria attuale farà richiesta dei giorni già fruiti alla vecchia scuola. Nel caso non lo faccia, informati è produci autocertificazione dei giorni fruiti.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio Guerriero
Tempo creazione pagina: 0.266 secondi