Topic-icon aggiornamento GAE

• Avatar di adavide Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
13/05/2014 19:03 #2615 da adavide
aggiornamento GAE è stato creato da adavide

• Terracino
  • Avatar di Terracino
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • Tutto questo per il la collettività precaria
13/05/2014 19:20 #2616 da Terracino
Risposta da Terracino al topic aggiornamento GAE

adavide ha scritto: Salve a tutti un dubbio mi assilla: dopo che ho inoltrato la domanda on line mi sono accorta che in una scuola in cui ho fatto supplenza tre giorni ho scritto bene l'indirizzo ma non la localita' (Nola invece di Napoli) premetto che i dati di questa scuola gia' li ho inseriti altre volte correttamente nella stessa domanda e poiche' la domanda e' stata inoltrata con successo posso stare comunque tranquilla o devo rifarla tutta?

dato che i termini di presentazione sono stati prorogati fino al 17/05 puoi annullare l'inoltro, fare la correzione e inoltrare di nuovo. :huh:

VOGLIAMO UNA SCUOLA PUBBLICA STATALE LAICA E DI MASSA !

• Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
13/05/2014 22:58 #2617 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic aggiornamento GAE
Concordo con Terra. Che la domanda sia stata inoltrata con successo non significa che non ci si possano inserire dati sballati, mica il sistema se ne accorge.

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Moderatori: AnnaChiara2016TommasoSpada
Tempo creazione pagina: 0.356 secondi